mercoledì 21 novembre 2012

Nomi cavia per coppie


Hai comprato una coppia di porcellini d'India o può essere, si sta pensando di acquistare loro? Qualsiasi cosa abbiate fatto o deciso, ricordate che questi simpatici animali meritano troppo simpatici nomignoli. Quindi raggiungere esplorare il vostro lato creativo e trovare nomi di fantasia Guinea Pig per le coppie. Ecco alcuni suggerimenti:

I nomi delle celebrità: Nome del Tuo cavie dopo le vostre celebrità preferite. Se avete un paio di cavie di sesso maschile, è possibile assegnare loro un nome Matt e Ben e Michael e Jackson. Anjelina e Jolee, Angie e Brad, Oprah e Phil sono alcuni dei nomi che si possono provare come nomignolo per il tuo paio di cavie. Altri nomi che faranno buoni nomi Guinea Pig per le coppie sono:

* Demi e Bruce

* Laura e Clinton

* Topolino e Minnie

* Donald e Daisy

* Cruise e Kidman

* Paris Hilton e

* Ashley e Mary Kate

* Victoria e Beckham

* Heidi e Seal

* Tom e Katie

Personaggi di fantasia: Se sei un appassionato di TV o comico, si potrebbe anche sperimentare con nomi come Batman e Robin, e Luke Skywalker, La Bella e Bestia, Tom e Jerry, ecc qualcosa da un famoso romanzo renderebbe anche simpatici porcellini d'India per i nomi coppia, per esempio:

* Severo e Voldermort

* Jekyll e Hyde

* Elizabeth e Darcy

* Starsky e Hutch

* Poirot e Sherlock

* Cindrella e Biancaneve

* Buffy e Angel

* Otello e Desdemona

* Jay e Silent Bob

* Hannah Montana e

Nomi degli dei: i nomi delle divinità hanno una grandezza ad essa. Dando le ghinee tali nomi, è possibile assicurarsi che spiccano in mezzo alla folla. Inoltre, se avete un debole per la mitologia greca, alcuni di questi nomi avrebbe fatto nomi esotici per i vostri animali domestici.

* Zeus e Athena

* Hercules e Xena

* Poseidone e Nettuno

* Amore e Lucifero

* Krishna e Rama

* Atlas e Urano

* Anubis e Anput

* Hermes e Mercurio

* Giuseppe e Maria

Nomi carini: Se si è appena portato i bambini cavia, e la ricerca di nomi d'India incredibilmente simpatici suini, allora continuate a leggere. Ancora chiedendo che cosa sono alcuni simpatici nomi cavia per le coppie? Applicare la regola dei KISS quando si sceglie un nome carino, vale a dire, mantenerlo breve e semplice. Se non carino viene in mente per la vostra coppia di cavia, allora si potrebbe andare per Bumble Bee e, Pooh e Pimpi, e Buzz Fuzz, sale e pepe e Joey e Zoey. Date un'occhiata alla lista qui sotto, che sarebbe un nome perfetto per il vostro nuovo animale domestico.

* I Baci e abbracci

* Wizzy e Wozza

* Barbie e Ken

* Daphny e Daisy

* Razzle Dazzle e

* Zig e Zag

* Jack e Jill

* Wiskey e Gin

* Moony e Loony

* Silly, e Sally

I nomi strani: se non ti piace nessuno dei nomi proposti sopra, e volete dare un nome qualcosa di ghinee unico e insolito, quindi ecco l'elenco si può prendere la vostra scelta da.

* Star e dollari

* Ching e Chang

* George e Texas

* Parigi e Londra

* Ping e Pong

* Rock and Roll

* Tofu e Muffin

* Jazz e Samba

Nomi dalla storia: Se si desidera scolpire il proprio nome porcellini d'India nella storia, come si potrebbe nominare come i personaggi famosi del passato. Qui di seguito sono alcuni nomi che renderanno buoni nomi Guinea Pig per le coppie.

* Einstein e Newton

* Shakespeare e Milton

* Cleopatra e il faraone

* Adamo ed Eva

* Napoleone e Giuseppina

* Arthur e Lancelot

* Abraham e Maria

* Mozart e la Sinfonia

* Marie e Pierre

* Caino e Abele

Giochi Nomi: Tutti gli amanti di videogiochi possono avere qualsiasi nome dalle loro videogiochi preferiti per chiamare i loro cavie. Alcuni di essi sono:

* Cyborg e Jinx

Hoops * e Yoyo

* Lara Croft e

* Mario e Luigi

* Jak and Daxter

* Princess Peach e

* Jedi e Darth

* Goku e Bulma

* Vega e Sagat

* Sonic e Amy

Non essere d'accordo con Shakespeare quando disse: "Che cosa c'è in un nome?". La scelta del nome giusto per il vostro animale domestico è rituale importante quanto ottenere un animale domestico. Il tuo lavoro non sarà fatto da solo la denominazione dei porcellini d'India, si dovrebbe essere coinvolto nella cura degli animali pure. Vai avanti, il nome del cavie destra e prendere la buona cura dei vostri animali domestici amabili. Good Luck!

Nessun commento:

Posta un commento