sabato 10 novembre 2012

Come vengono Cranberries Grown?


Se avete il pollice verde, si sarebbe sicuramente hanno imparato l'arte di coltivare vari tipi di piante nel vostro giardino. I mirtilli sono nano-dimensioni arbusti che si trovano nelle parti più fredde dell'emisfero settentrionale. Cranberries sono utilizzati per una varietà di prodotti oggi. Salsa di mirtilli rimane essere l'accompagnamento più importante con molti pasti nei menu tradizionali americani. Quindi, hai sempre amato il sapore dolce di mirtilli rossi e mi chiedevo come sono cresciuti i mirtilli? Heresa guardare consigli per la coltivazione di mirtilli in modo che si può godere facendo un sacco di goodies mirtillo a casa!

Come vengono Cranberries Grown?

Mentre cresceva mirtilli, vi sono alcuni fattori si avrebbe bisogno di prendere in considerazione. Qui ci sono alcuni di loro.

Cranberries sono preferibilmente coltivati ​​in terreni sabbiosi o nel suolo, anche acido. Questi arbusti trarrebbe vantaggio da essere vicino all'acqua, ma non significa che il terreno dovrebbe essere acqua registrato. Se si aggiunge uno strato di sabbia per il letto durante la primavera per un paio di anni, contribuirà alla crescita del cespuglio di mirtilli rossi e anche prevenire la crescita di erbacce. Accertarsi sempre che il terreno è umido e ben drenato.

Arbusti Cranberry richiedono pieno sole. Se avete scelto l'arbusto da un vivaio, assicurarsi di scavare il buco centrale di circa 2-3 volte la larghezza del contenitore arbusti, e lo stesso vale per la profondità pure. Una volta che si pianta l'arbusto, si deve notare la palla radice di questa pianta dovrebbe essere anche con il suolo.

Quando si aggiunge il arbusto nella fossa, anche aggiungere una piccola porzione del suolo originale per fissare l'impianto. Quindi, riempire il foro centrale con una certa quantità di acqua e lasciare il terreno con la zolla assorbire l'acqua.

Si potrebbe anche bisogno di uno strato di strame circa 4 cm di profondità intorno al cespuglio. Questo pacciamatura aiuta a prevenire la perdita di umidità e impedisce anche la crescita di erbacce e aiuta a mantenere le radici fresco.

Fertilizzanti in genere devono essere utilizzati tra i mesi di metà maggio e fine agosto. Dal momento che questi arbusti sono piante delle zone umide, hanno bisogno di supplementi nutrizionali minimi.

Cranberries devono essere raccolte in autunno. Questo è il momento in cui il frutto ha un caratteristico colore rosso i mesi di fine settembre a ottobre. Per raccogliere questi arbusti, i letti hanno bisogno di essere inondati d'acqua, circa 6-8 cm al di sopra delle viti. Una mietitrebbia deve essere guidato attraverso i letti per rimuovere i frutti dalle viti. I mirtilli raccolti poi galleggiare in acqua, che possono poi essere pompato dal letto.

Prestare attenzione al gelo durante la crescita mirtilli. In questo caso, cospargere le piante e del suolo con acqua subito dopo una gelata, oppure il raccolto può soffrire.

Per evitare danni causati da insetti o parassiti, è necessario applicare alcuni insetticidi e fungicidi durante i mesi estivi. Questo aiuta a controllare il danno fatto o anche impedire per quella materia.

In generale, c'è stato un malinteso circa mirtilli che crescono - che i letti deve essere inondati tutto l'anno. Posti letto non devono essere sempre allagata, hanno bisogno di essere irrigato regolarmente per essere in grado di mantenere l'umidità del terreno. In molte aziende agricole, molti letti sono inondati in autunno per aiutare nel processo di raccolta e questo si ripete ancora una volta nella stagione invernale come un modo di protezione contro le basse temperature.

Sempre preferibilmente crescono i mirtilli in un sito aperto per aiutare nel processo di impollinazione.

Nessun commento:

Posta un commento