domenica 4 novembre 2012

Esempi onomatopeiche in Poesia


Boom

Zip

Crisi

Brusio

Ecco come è facile capire cosa è onomatopea. Tutti questi suoni, che cosa vi dico? Non si costruiscono un quadro immediato dell'azione che è stata intrapresa? Questo è esattamente ciò che è onomatopea. In questo modo, il suono e il significato di una particolare parola è la stessa. Una lettura della parola non lascia dubbi circa il tipo di senso che esso veicola. Queste parole vengono convogliati dal vero e quindi la presenza risulta in molti casi. Che è ciò che la rende una delle figure più interessanti del discorso in lingua inglese, perché si può semplicemente conferire il significato dalla parola esistente. Onomatopea è usato in diverse opere d'arte per formare alcune delle opere più efficaci. In questo articolo, tuttavia, studieremo esempi onomatopee nella poesia e cercare di capire meglio il concetto attraverso questo mezzo di letteratura.

Esempi onomatopeiche in Poesie

Ci sono diverse persone che fanno uso delle onomatopee nella loro vita quotidiana senza nemmeno rendersene conto. Essi impregnare ogni frase con onomatopee.

Come andranno - 'E poi ha mangiato per il resto dei wafer in corso crunch, crunch, crunch con ogni boccone'.

Come è chiaro, questa figura di parola è uno degli elementi più interessanti perché collega fino e non lascia dubbi su ciò che l'azione in questione è. Ecco alcuni degli esempi importanti di onomatopee nella poesia. Per saperne di più su - ciò che è onomatopea.

Esempio # 1

"Thump, thump, thump, è andato il piede sul pavimento.

Ha giocato qualche accordo poi ha cantato ancora un po '... "

~ The Weary Blues di Langston Hughes

In questa poesia, l'uso di 'thump' la parola è una parola onomatopeica che richiama l'immagine di fronte a noi esattamente come la persona che deve aver messo il piede, la pressione deve aver utilizzato quando il piede ha colpito il pavimento. E 'uno degli esempi di poesie famose con onomatopee in esso.

Esempio # 2

"Il modo in cui tintinnano, tintinnio, tintinnare,

In l'aria gelida della notte!

"Come si clang, e lo scontro, e il ruggito!

Che orrore che sfogo "

~ Le campane di Edgar Allan Poe

In questi esempi di poesie onomatopeiche, Poe ci ha mostrato le due caratteristiche contrastanti delle campane. A un certo punto si 'tintinnio', che è una parola molto mite e poi 'clang', che è un'azione più energica. Si disegna così un confronto nelle due forme di campane si muovono nell'aria e rende gli stati d'animo differenti immediatamente chiaro. Queste sono alcune delle migliori parole onomatopeiche da usare e sono abbastanza semplici da capire.

Esempio # 3

"Ho sentito il lavaggio ripple nei canneti,

E l'acqua selvaggia che lambiscono la rupe. "

~ Morte D'Arthur di Alfred Lord Tennyson

In questi esempi onomatopee nella poesia, dei ripple 'le parole e' sciabordio 'aiutare il pubblico sentire e vivere la poesia attraverso l'esperienza. Si può immaginare il flusso e il flusso dell'acqua in esso.

Esempio # 4

"Nel corso degli ciottoli che rumorosamente e si sono scontrati nel buio locanda cortile,

Si batté con la sua frusta sulle imposte, ma tutto era chiuso e sbarrato ... "

~ The Highwayman da Alfred Noyes

Ecco le parole 'rumorosamente', 'scontrati' e 'frusta' sono parole onomatopeiche che mettono avanti il ​​quadro delle sue azioni. Il modo in cui si blocca, la struttura del percorso, la fustigazione e la forza di frusta, sono tutti realizzati a stare con questi esempi onomatopee nella poesia.

Esempio # 5

"Il lamento di colombe in immemorabili olmi,

E mormorio delle api innumerevoli ".

~ Vieni giù, Cameriera O di Alfred Lord Tennyson

A volte onomatopea non deve essere presente come solo parole complete. Qui gli esempi di onomatopea sono veicolati attraverso i suoni della 'n' e 'm'. Questi hanno un ritmo cadenzato ad esso che ritrae le azioni di insetti. Così, senza usare parole ben definita, Lord Tennyson è stato in grado di fornire esempi sottili dello stesso.

Questi esempi onomatopee nella poesia vi avrà dato una chiara idea di ciò che è onomatopea. Si hanno anche aiutato a capire che con l'uso di onomatopea, un'opera d'arte può essere letteralmente costretto a stare a destra, fuori, i lettori in grado di capire e collegare meglio e con esso si presta ad una maggiore appeal per questa opera d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento