venerdì 23 novembre 2012

I capelli viola


Siete stanchi del vostro colore naturale dei capelli? Se non si hanno remore a provare idee colore dei capelli che non sono convenzionali, aggiungendo una sfumatura viola per i vostri capelli saranno certamente lavorare per voi. Sì, vi farà sicuramente girare la testa. Indossando i capelli viola può portare un cambiamento drastico nel modo in cui si guarda. Potreste aver visto numerosi artisti rock band funky acconciature sportivi viola. Colore dei capelli viola ha lavorato per la maggior parte di loro, e potrebbe fare miracoli per voi pure, ma si deve avere la fiducia di farcela. I capelli viola è molto in voga in questi giorni. Si tratta di un successo con la maggior parte dei giovani che lo sport acconciature punk, indie, emo o scena. Quindi, se siete pieni di fiducia e desiderio di fare una dichiarazione di stile, è il momento di tingere i capelli in un bellissimo viola.

Colore dei capelli viola

Stili di capelli viola sono un ottimo modo per farti apparire attraente, ma selezionando un colore che non va bene con il tono della pelle sarebbe un errore. Se il vostro colore naturale è marrone o nero, si potrebbe andare per le profonde tonalità di viola. Sarà sicuramente aggiungere una dimensione e volume ai vostri capelli. Se hai i capelli biondi, striature più chiare lavanda certamente fare miracoli. Dipende tutto dal look che si desidera per te. Alcune tonalità di viola sono sottili rispetto agli altri, quindi, è necessario prima prendere la decisione per quanto riguarda il look che volete per voi stessi. Si potrebbe sperimentare un sacco se non siete troppo entusiasta di un aspetto attenuato. Assicurarsi di eseguire la prova del filo prima di applicare il colore dei capelli. In caso, non sono molto sicuro se i capelli viola starà bene su di voi, è possibile utilizzare un colore di capelli temporanea.

Stili di capelli viola

Evidenzia i capelli viola su capelli nero è una tendenza che sembra essere il recupero veloce con la maggior parte dei giovani. Tinture per capelli viola sui capelli neri ha sicuramente la capacità di farti sembrare funky e afoso. Evidenzia i capelli viola volontà jazz up qualsiasi acconciatura. Si rivelerà il lato funky. Il fatto che si è pronti a sfoggiare i capelli viola al mondo, rivela il lato audace e l'apertura a sperimentare tutti i tipi di look. Ci vuole sicuramente un sacco di coraggio per tingere i capelli viola, ma se si è pronti, si può andare un ulteriore livello e provare acconciature punk funky. Se si dispone di lunghe trecce, si potrebbe tingere i vostri colpi e più strati in un viola vibrante. Deep Purple, vino bordeaux e viola pimpin sono sfumature che sembrano grandi. Se avete i capelli pascolo spalla, si può lo sport i capelli viola proprio alla nuca e al di sotto ai lati dei vostri capelli. Un altro interessante viola le idee di colore dei capelli sarebbe quello di ottenere diversi colori di luci capelli viola alle estremità dei capelli.

Una delle idee chic acconciatura viola è la combinazione di varie tonalità in un unico taglio di capelli. Si potrebbe ottenere una pettinatura grande fusione dai toni leggeri con quelli più scuri. Basta fare in modo di trovare le giuste sfumature che completano il tono della pelle e si sposano bene con la vostra struttura dei capelli. Coloro che hanno i capelli di media lunghezza, potrebbe anche usare viola clip di estensione dei capelli al jazz il loro look. Queste estensioni dei capelli sintetici possono essere arricciati, raddrizzato o soffiare essiccati e può essere agganciato ai vostri capelli. Se avete i capelli corti, si potrebbe avere capelli viola tutto. Colore dei capelli viola anche guardare bene il taglio di capelli alla moda pixie o brevi acconciature bob. I capelli viola può aggiungere vita a qualsiasi acconciatura. È inoltre possibile combinare i colori dei capelli viola con altri di personalizzare la vostra acconciatura funky.

Spero che hai trovato le informazioni su capelli viola interessante. Se avete intenzione di sfoggiare una pettinatura funky, indossando i capelli viola certamente funziona. Se siete più inclini verso la scena punk o acconciature, e volete provare idee coraggiose viola la colorazione dei capelli, è necessario farlo fare da un parrucchiere esperto. Se l'ombra è in grassetto o sottile, i capelli viola faranno sicuramente girare la testa. Allora, cosa stai aspettando? Flaunt i capelli viola funky. Soggiorno in stile!

Nessun commento:

Posta un commento