venerdì 16 novembre 2012

Scrabble Two-Letter Words List


Una sera d'estate Un ambiente non-così-cool E il gioco ha cominciato scrabble!

Ho iniziato con una parola molto piccolo che ha portato ad un non-strategica inizio. La parola era XU. Sì, quella parola che si sa ufficialmente utilizzato in scrabble in tutto il mondo. Vuol dire - una subunità di valuta vietnamita.

La quarta parola è stata a bordo qi. Qi significa che l'energia di guarigione tradizionale cinese. Questa è un'altra parola che può venire in vostro soccorso durante la pratica "Scrabble ON-board" e "non solo online". Queste due lettere le parole può aiutare a fare un buon punteggio in particolare, quando sono immessi per una camera doppia o un punteggio lettera triple.

Ecco una lista di due lettere le parole che possono essere utilizzati in questo meraviglioso gioco di parole, che è possibile by-cuore o mettere in pratica uno per uno. Anche se fare una parola lunga o una parola con tutti e sette piastrelle è un talento incomparabile, tuttavia, scrabble due parolacce e 3 lettere le parole sono altrettanto utili per guadagnare punti preziosi.

Hai avuto modo di conoscere e sperimentare il gioco per ottenere una sensazione di esso!

Naturalmente, gli altri tornei necessità di assistere, se non vi guiderà attraverso questa esperienza. Scrabble di due lettere le parole possono aiutare soprattutto in un gioco difensivo, se di necessità, e sono sicuramente un ottimo strumento per i principianti scrabble. Così ora lascia s navigare velocemente attraverso le seguenti scrabble due lettere parole che eviterà una possibile esperienza di scrambling scrabble, quello che avrei potuto sempre evitato quella sera.

Un altro grande confusione che i tornei tendono a creare è di circa il fatto che i dizionari online e dizionari stampati mostrano un insieme completamente diverso di parole. C'è una soluzione molto semplice per risolvere questo problema. Follow The Official Scrabble Players Dictionary (OSPD) - La Bibbia Scrabble, se possiamo chiamarla così. Ci saranno sempre nuove parole aggiungendo up e siamo riusciti a tenerci aggiornati per evitare fastidi, mentre in realtà il gioco. Altro su regole e consigli scrabble scrabble.

Per fortuna, finora non vi è nessuna regola che dice "è necessario conoscere il significato della parola che si fanno". A poco a poco, si può aumentare il vostro vocabolario, anche la comprensione dei significati delle parole di cui sopra. Fino ad allora, regola il gioco!

Scrabble DUE-Letter Words List

Accettabile e ufficiale, pubblicato nella Gazzetta Dizionario SCRABBLE Giocatori - 4 ° Edizione *

Lettere

Parole

A

AA AB AD AE AG AH AI AL AM AN AR AL AW AX AY

B

BA BE BI BO DA

D

DE DO

E

EH ED EF EL EM EN ER ES ET EX

F, G

FA FE GO

H

Sciuta HE HI HO HM

I, J

ID SE IN IT IS, JO

K, L

LA KA KI LI LO

M, N

MA ME MI MO MU MM LA MIA NE NA NO NU

O, P, Q

OD OE DI OH OI OM ON OP O OS OW OX OY PA PE PI, QI

R, S

RE SH SI SO

T, U

TA TI PER UN UH UM UP Stati Uniti UT

W, X, Y, Z

WE WO XI XU YA YE YO, ZA

Ci devono essere "certi" STANDARD SET durante la riproduzione di un gioco da tavolo! "Chi" arriva a decidere che cosa s standard e sub-standard, dovrebbe quindi prendere le loro decisioni con la massima cautela, perché può portare a WORD WAR III. :)

Per coloro che desiderano mantenere queste parole a portata di mano, è possibile utilizzare una stampa di quanto sopra due lettere lista di parole. Questo vi aiuterà a concentrarvi sul vostro gioco e la stampa sarà garantire per ogni parola che fare.

Una guerra di parole poco prima o in-tra il gioco può aggiungere alla pressione non così essenziale per un "Battle Tile" già riscaldata. Tutto il meglio di un'esperienza raspando attraverso questo "mondo non-così-perfetto" di parole!

Nessun commento:

Posta un commento