sabato 10 novembre 2012

Verbena Fiore


Impianti di Verbena sono popolari per i brillanti, fiori vistosi e profumati che possono aggiungere colore a qualsiasi giardino. Verbena fiori sono una attrazione per le farfalle, falene e api troppo. Queste piante appartengono al genere Verbena nel Verbenaceae famiglia. Questo genere comprende circa 250 specie di piante da fiore, che può essere sia annuali o perenni.

Mentre, alcune specie sono comunemente usati a scopo ornamentale, alcuni altri sono usati come erboristeria. In alcune regioni, le piante verbena anche fatto uso di giardinaggio in farfalla. Per quanto riguarda l'uso ornamentale di queste piante è interessato, è i fiori luminosi verbena che è più preziosi. Queste piante sono considerati facile crescere in quasi tutte le condizioni climatiche, tranne nelle zone gelo. Diamo uno sguardo ai vari aspetti del fiore di verbena.

Di più su Verbena Fiore

Di solito, verbena fiori sbocciano in tutta la primavera all'autunno. Si sviluppano in grappoli di piccoli fiori con cinque petali. Potete trovare i fiori verbena in varie tonalità, che spaziano tra il malva, viola, bianco, rosa, albicocca, rosso, Sfumature di blu, ecc sono più comuni in caso di questi fiori. Moss verbena fiore è comunemente coltivata in giardini fioriti, in quanto sono disponibili in molti colori diversi. Verbena fiore significato includono 'pregate per me' o amore. Si dice che essere un simbolo di guarigione, felicità e creatività. Alcune persone considerano questi fiori per essere un protettore di fortuna il male e male. Lemon verbena fiori si dice che siano utili per attrarre il sesso opposto. Per lo più, i fiori verbena sono dati come una richiesta di preghiere. Per saperne di più sui significati di fiori.

Ci sono folklore vari associati con questi fiori. Si dice che i fiori verbena sono stati utilizzati per frenare l'emorragia dalle ferite di Gesù, dopo essere stato deposto dalla croce. Quindi, questo fiore è conosciuto anche come 'erba della croce' o 'erba sacra'. Secondo gli egiziani, i fiori verbena sviluppati dalle lacrime della dea della fertilità chiamata Iside. Furono i Greci antichi che hanno riconosciuto le proprietà medicinali delle Verbene, in particolare, il limone verbena erba. Ora, viene usato come erboristeria in una serie di disturbi, in forma di impacchi, tè, decozione, sorbetti, ecc

Verbena Flower Cura

Impianti di Verbena sono facili da coltivare e non sono affatto esigente. Tuttavia, ci sono alcuni requisiti di base, di cui hanno bisogno per essere sano e produrre fiori. Verbena cura comprende impianto adeguato, giusto terreno, potatura e concimazione tempestiva. Piantarle in quelle località, dove avranno pieno sole. Assicurati di coltivare fiori verbena in un terreno ben drenato. Potatura leggera di solito è fatto dopo la fioritura iniziale, in modo che nuovi sviluppi sviluppare e altri fiori vengono prodotti. Irrigazione occasionale è sufficiente per queste piante, in quanto si trovano ad essere resistente al caldo. La concimazione può essere fatto una volta all'anno, durante la tarda primavera. Devi usare un fertilizzante completo, che anche per gli impianti stabiliti solo. L'impianto deve avere un'altezza minima di quattro centimetri al momento della fertilizzazione.

Ora, hai un idea di base sui fiori di verbena e la cura delle piante. Queste piante sono ideali per giardini rocciosi, cesti appesi, come un bordo, in fioriere, ecc Quindi, se siete interessati a queste piante, contattare il vivaio locale e ottenere alcune di queste piante e aggiungere colore al tuo giardino con la brillante verbena fiori.

Nessun commento:

Posta un commento