venerdì 23 novembre 2012

Pori ostruiti sul viso


Vi è un multi-milioni di dollari di mercato là fuori che è sulla cresta sulla fornitura di prodotti per la cura della pelle del viso. E questo mercato è fiorente per un motivo. La pelle del viso si dice essere una riflessione non solo di ciò che mangiamo, ma anche di come ci prendiamo cura di noi stessi e la nostra salute. La pelle del viso è altamente sensibile a molti problemi dovuti al nostro stile di vita che consiste nel lavorare per lunghe ore sotto il sole pur non usando creme solari e mangiare cibo spazzatura all'infinito. Questo porta a molti problemi della pelle, di cui otturato il più comune pori sulla faccia. Pori aperti sul viso sono abbastanza male, ma se ottengono ostruiti, poi ci sono alte probabilità di loro in via di sviluppo acne. Quindi, prima di discutere su come pulire i pori ostruiti sul viso, vediamo ciò che li provoca.

Ci sono molte condizioni che possono portare ad intasamento dei pori sulla pelle del viso. I pori del volto sono presenti in modo che il sebo, sudore e capelli (dove ci sono follicoli piliferi) possono sorgere. Sebo ha lo scopo di inumidire e proteggere la pelle dalla secchezza eccessiva. Tuttavia, quando lo sporco viene intrappolato in questi pori o dei rifiuti o sottoprodotti rimanere intrappolati in questi pori, quindi questi pori intasarsi. Questo può accadere a causa di inquinamento, eccessiva sudorazione, pelle molto secca, troppo uso di make-up o la rimozione impropria e incompleta del make-up, l'eccesso accumulo di cellule morte della pelle, ecc Riportate di seguito sono i modi di sbarazzarsi di pori ostruiti sul viso.

Cancellazione pori ostruiti sul viso

* La prima cosa e soprattutto da fare è migliorare la vostra dieta. A meno che e fino a quando il sistema è pulito da dentro, non c'è modo che la vostra pelle sta per andare meglio. Quindi è necessario per assicurare che si mangia cibo sano e frutti che assicurano che si ottiene come molte sostanze nutritive possibile.

* Una delle cause principali di pori ostruiti sul viso è la disidratazione. La pelle appare secca e disidratata malsana. Inoltre, è spesso asciutto, che rende più vulnerabile alla polvere cattura e inquinamento dell'ambiente. Quindi, una corretta idratazione, bevendo quantità adeguate di acqua è essenziale per assicurarsi di avere la pelle sana sul viso.

* Ora che i modi di trattare sistemici pori ostruiti sulla pelle del viso sono fatti con, vediamo alcuni modi di fare attualità via con lo stesso. Utilizzare una pelle toner sulla pelle in modo che assicura l'idratazione della pelle e forma una barriera protettiva su di esso.

* Utilizzare un buon detergente ogni volta che si torna a casa dopo la giornata è finita. Utilizzando un batuffolo di cotone, pulire il viso detergente off. Quando si vede tutto lo sporco e la sporcizia sulla superficie del cotone, il candidato dovrà garantire che fanno di questa una parte della vostra routine quotidiana cura della pelle!

* Esfoliazione della pelle tempestivo e regolare è un ottimo modo di rimuovere tutte le cellule morte della pelle sul viso, che non solo toglie la luce dal tuo volto, ma sono anche un invito a batteri e germi. Tuttavia, è necessario per essere sicuri di come esfoliare il viso, in modo da garantire che non si terra con più problemi di quello di partenza.

* Un altro modo per sbarazzarsi di pori ostruiti sul viso con l'aiuto di trattamenti per il viso fatte in casa e maschere. Questi dovrebbero essere utilizzati dopo la pulizia, in modo che non finiscano più cattura lo sporco e la sporcizia. Questi non solo aiutano nella pulizia pori ostruiti, ma anche aiutare nella distensione della pelle.

* Se avete intasato i pori sul naso, quindi è possibile sbarazzarsi di questi con l'aiuto di pulizia, tonificante ed idratante. Se vi lamentate di pori ostruiti da sempre il naso, allora avete bisogno di fare particolare attenzione e le misure supplementari per far fronte a loro, perché potrebbe portare a punti neri, e di affrontare con punti neri allora, sarà necessario usare le strisce dei pori.

Questo era tutto su quali siano i pori ostruiti e come sbarazzarsi di loro. Come liberarsi di pori ostruiti sul viso deve essere un compito relativamente facile, come un regime di cura della pelle di routine di pulizia, tonificanti e idratanti dovrebbe funzionare bene. Tuttavia, se si hanno ripetutamente pori ostruiti, allora si dovrebbe consultare il proprio dermatologo, per verificare se c'è un problema più profondo, oppure no.

Nessun commento:

Posta un commento