venerdì 30 novembre 2012

Invenzioni di tutti i tempi


Le invenzioni sono definiti come creare qualcosa di nuovo dalla vostra immaginazione e le idee che possono essere sia una composizione, un dispositivo o un processo. Ci sono milioni di scienziati famosi e le loro invenzioni, che il mondo ha assistito fin da quando l'umanità è entrato in esistenza, la maggior parte di loro erano utili e alcuni non erano. Un'invenzione tuttavia possono essere derivati ​​o ispirati da un modello preesistente o idea, ma è concepito in modo indipendente. Invenzioni sono sempre stati utili al mondo in un modo o nell'altro. Alcune delle migliori invenzioni di tutti i tempi sono nei campi della scienza, l'elettronica, la vita quotidiana e il viaggio e hanno dimostrato di essere risparmiatori vita per l'umanità. Di seguito indicate sono alcuni tali invenzioni migliori che hanno cambiato il mondo in molti modi e sono ancora utile per le persone. Quindi, date un'occhiata ad alcune invenzioni familiari che potreste incontrare nella vita quotidiana.

Top 10 invenzioni di tutti i tempi

Il seguente elenco è composto da 10 delle invenzioni migliori di tutti i tempi, che, sono sicuro che il mondo è grato. Dato che, noi, come gli esseri umani si sono evoluti e sono ancora a fare nuove invenzioni in tutti i campi possibili, ci sono due lati a ciascuno di essi. I punti positivi ci mostrano come queste invenzioni sono utili alla nostra vita e quelli negativi descrivono come sono dannose. A meno che accogliamo con favore queste invenzioni nelle nostre vite, il processo di sviluppo sarà stagnante. Date un'occhiata ad alcune delle migliori invenzioni di tutti i tempi, di cui per voi nei prossimi paragrafi up!

* Il Telefono, 1876 - Elisha Gray e Alexander Graham Bell

* Microscopio, 1590 - Zacharias Janssen

* Carta, AD105 - Usato in Giappone, in Asia centrale e l'Egitto

* Light Bulb, 1848 - Joseph Swan e Thomas Edison

* Fuoco, 590.000 aC - l'uomo preistorico e l'invenzione successiva di match-bastone nel 1826 da John Walker

* Compass, 1190 - navigatori italiani calamita utilizzato per magnetizzare aghi

* Radio, 1895 - Alexander Popov e inventore Guglielmo Marconi

* Abacus, AD190 - Dinastia Han, come invenzioni della Cina antica

* La Stampa Printing - Assemblato nel 1440 e utilizzato nel 1620 da Francis Bacon

* Bicicletta, 1861 - Pierre Marchaux

Invenzioni top del 20 ° secolo

Alcune delle migliori invenzioni di tutti i tempi sono stati fatti nel 20 ° secolo, nei campi della tecnologia, della scienza e l'elettronica. Fu durante questo secolo che ci fossero invenzioni massimi in quasi tutti i campi, e questi majorly ha contribuito a rendere la vita umana migliore. Trova queste invenzioni ultime e mozzafiato superiori del 20 ° secolo nei paragrafi seguenti. Alcuni di questi sono anche considerate le invenzioni superiori del 21 ° secolo, che sono ben noti e non vi è molto meno informazioni disponibili su altre invenzioni meno note, che può o non può essere migliore di queste invenzioni.

* Lie Detector, 1902 - James Mackenzie

* La televisione, 1925 - scozzese John Logie Baird

* Personal Computer (PC), 1977 - Steve Jobs

* Satellite Communications, 1962 - America

* Airplane, 1903 - i fratelli Wright

* Tungsteno duttile in Lampadine, 1903 - William Coolidge

* Telefono Mobile, 1947 - Bell Laboratories

* Sequenziamento genetico, 1998 - Scientist Craig Venter

* Internet, 1969 - techie Brit e Tim Berners-Lee

* La pillola anticoncezionale, 1951 - Un team guidato da Carl Djerassi

* Pocket Calculator, 1971 - Executive Sinclair

* Forno a microonde, 1946 - Dott. Percy Spencer

* IPod, 2001 - Tony Fadell

* YouTube, 2005 - Steve Chen, Chad Hurley e Jawed Karim

* Compact Disc (CD), 1965 - James Russell

* Carta di Credito, 1950 - Ralph Schneider (carta Diners Club ')

* Laser (amplificazione di luce mediante emissione stimolata di radiazione), 1960 - Theodore Maiman

Devi aver incontrato molte invenzioni familiari in questo elenco, di cui abbiamo bisogno nella nostra vita quotidiana. L'unico scopo di queste invenzioni migliori di tutti i tempi è che sono fatti per aiutare le persone a rendere la vita più semplice e meno complicato. Grazie a tutte le grandi menti di cui sopra, che il nostro mondo è un posto così sviluppata nel 21 ° secolo!

Nessun commento:

Posta un commento