venerdì 2 novembre 2012

Miglior Shampoo naturale


Lo shampoo è una parte importante della cura dei capelli. Anche il più sano dei capelli viene danneggiato a causa di inquinamento, la sporcizia, l'uso eccessivo di prodotti per lo styling, il calore dell'acqua, ecc normale non può aiutare a sbarazzarsi di tutti questi componenti nocivi. Si tratta di uno shampoo che aiuta a sbarazzarsi di loro senza causare alcun danno ai capelli. Tuttavia, destra o la migliore shampoo è diversa per diversi tipi di capelli. Ad esempio, se i vostri capelli è oleosa, uno shampoo delicato e chiarire è la scelta migliore per voi, shampoo contenenti essenziale o qualsiasi altro tipo di olio servirà solo a rendere i capelli più grassa. Per i capelli secchi invece, shampoo con una base di olio sono i migliori in quanto riducono la secchezza dei capelli. In breve, una grande quantità di cura deve essere presa mentre la raccolta di uno shampoo.

Ci sono centinaia di shampoo per ogni tipo di capelli, in modo che è il migliore? La maggior parte degli shampoo che si ottiene sul mercato contengono sostanze chimiche che beneficiano i capelli, ma anche danneggiare i capelli, se usato regolarmente. Quindi è meglio optare per shampoo naturali che non provocano alcun danno ai capelli. Invece di comprare alcuni cosiddetti migliori shampoo naturali, si può fare a casa se stessa. Non solo è possibile risparmiare denaro, ma come si stanno facendo lo shampoo da soli, non si tratta di essere truffati a causa di eventuali ingredienti chimici nascosti nel shampoo. Riportate di seguito sono alcune ricette semplici per alcuni dei più comuni problemi di capelli, è possibile rendere questi shampoo e conservare per lungo tempo.

Shampoo naturale per perdita dei capelli

Questo shampoo per la perdita dei capelli contiene salvia, salvia contiene un antiossidante che previene i danni dei capelli e ha proprietà antibatteriche. Lo shampoo contiene anche il rosmarino, ortica, MSM e lavanda. Rosemary rafforza i follicoli dei capelli che impediscono calvizie in età precoce. Ortiche stimola il sangue e purifica anche, fornendo sostanze nutritive per la crescita dei capelli. MSM fornisce zolfo che migliora la resistenza del capello e la lavanda riduce le condizioni del cuoio capelluto traballante.

Ingredienti

* 2000 mg MSM

* 2 tazze di acqua distillata

* 4 oz sapone di Marsiglia

* Oz ortiche

* Oz rosmarino

* Oz salvia

* Oz lavanda

Processo

In primo luogo aggiungere tutte le erbe un barattolo di vetro che ha un coperchio, mettere da parte. Far bollire acqua in un contenitore e l'acqua bolle aggiungere 3 cucchiai di erbe ad esso e togliere dal fuoco. Lasciate raffreddare per circa 30-40 minuti. Quando il composto si raffredda, aggiungere MSM alla miscela di erbe, quando MSM è completamente sciolto, filtrare il composto in una ciotola capiente. Versare il composto filtrato in una bottiglia di plastica 8 once Aggiungi al sapone di Marsiglia e agitare bene fino a quando gli ingredienti sono ben miscelati.

Shampoo naturale per Dandruff

Questo shampoo antiforfora contiene estratto di rum, succo di mela, chiodi di garofano e l'aceto di sidro di mele. Chiodi di garofano e il succo di mela vengono utilizzate da secoli per i problemi di capelli. Aceto di mele ha proprietà antibatteriche e aiuta a bilanciare i livelli alcalini.

Ingredienti

* Cucchiaino di estratto di rum

* 3 cucchiai di succo di mela

* 6 chiodi di garofano macinati finemente

* Tazza di sapone di Marsiglia

* 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele

Processo

Frullare tutti gli ingredienti per circa 30 secondi a bassa velocità. Applicare sui capelli bagnati, massaggiare i capelli con movimenti circolari e poi lavare con acqua fredda. Utilizzare questo shampoo entro 3 giorni soltanto.

Shampoo naturale per capelli colorati

Ingredienti

* 1 tazza di acqua distillata

* Cucchiaino di estratto di vaniglia

* Tazza di Castiglia di sapone liquido

* 2 cucchiaini di olio di tea tree

* 1 cucchiaio di lemon grass

* 3 cucchiai di rosmarino

Processo

Prendete una pentola e bollire l'acqua in esso. Nel frattempo, aggiungere l'erba limone e rosmarino in un colino e le erbe in un contenitore resistente al calore. Versare l'acqua calda sopra le erbe e mescolare con rosmarino e citronella. Ora aggiungete le erbe alla pentola e lasciare che la miscela di penetrare per circa 20-30 minuti. Dopo il tempo necessario, rimuovere le erbe e filtrare. Aggiungere olio dell'albero del tè insieme con la vaniglia alla miscela di erbe. Ora aggiungere il sapone, il sapone e mescolare fino a quando si scioglie completamente. Lasciate raffreddare completamente lo shampoo prima di usarlo.

Queste erano le migliori ricette shampoo naturali per alcuni dei problemi più comuni dei capelli. Ora che sapete come fare lo shampoo a casa se stessa, si può fare quando ne hai bisogno!

Nessun commento:

Posta un commento