venerdì 23 novembre 2012

Designer Clothing


Nella società della moda di oggi cosciente, con la pletora di progettisti che stanno registrando il mercato, sarebbe un compito difficile annotare i designer di moda in tutto il mondo! Abbigliamento di marca dà la soddisfazione di un pezzo a causa di progettazione che è unico in ogni modo! Settimana della moda Molti stanno guadagnando popolarità e ottenere maggiori vendite per i progettisti di tutto, questi eventi forniscono anche una piattaforma per giovani designer di mostrare il proprio talento e avere un incontro personale con i consumatori. Come ho sedersi e pensare alcuni dei top designer di abbigliamento ed etichette che causano tutto un turbinio di attività, una volta ogni nuova linea viene lanciato, trovo davvero difficile da definire solo su alcuni stilisti. In realtà, designer di abbigliamento è cresciuto a passi da gigante con il numero di progettisti che stanno entrando in questo scenario e anche i vari tipi di progetti innovativi che si stanno creando, per accontentare i gusti diversi dei consumatori di tutto il mondo.

Designer Abbigliamento: i nomi principali che appartengono a questa fascia

Prada:

Oooh! Prada. Questo marchio ha cominciato con la produzione di borse in pelle alla moda e quando Miuccia Prada entrato nell'azienda di famiglia, ha cambiato il volto della società. Questa signora super elegante lanciato Miu Miu, collezione di abbigliamento le prime donne significato per le generazioni più giovani per l'anno 1988. Il designer di abbigliamento che appartiene a questo marchio è conosciuto per essere davvero fresco e confortevole e unico nel suo genere. La griffe ha anche una gamma di bellezza Prada per coccolarvi in ​​vero stile.

Gucci:

Gucci è il marchio italiano, che è stata fondata da Guccio Gucci. Gucci è uno dei più grandi marchi italiani che vendono in tutto il mondo. Gucci ha ampliato fenomenale come brand e questo include designer di abbigliamento, profumi, orologi, ecc Un fatto interessante di questo designer di abbigliamento è che i jeans Gucci Genius sono stati considerati i tipi più costosi di tutto il mondo. I jeans Genius ha dovuto subire un certo processo per arrivare alla visione finale. Tale è la popolarità del marchio Gucci, è stato anche citato in canzoni pop e film pure.

Valentino Garavani:

Ora, chi non vorrebbe possedere un pezzo esclusivo di abbigliamento di marca, che apparteneva alla casa di Valentino! Tale è la sua creatività che ha vestito molte star di Hollywood che hanno calpestato il tappeto rosso in un Valentino. Valentino è uno stilista italiano il cui marchio ospita non solo haute couture, ma anche una collezione pronti da indossare. Con numerosi riconoscimenti alle spalle, Valentino ha ottenuto il suo primo successo a Palazzo Pitti, da dove non ha mai guardato indietro!

Alexander McQueen:

Alexander McQueen si è concentrata sui suoi obiettivi in ​​età molto giovane. Questo fashion designer di talento ha avuto un inizio modesto, ma era il più giovane ad insaccare il prestigioso British Designer of the Year per 3 anni. I suoi disegni sono romantici e hanno anche una finitura impeccabile senza pari che è così evidente anche nella sua recente raccolta di abbigliamento di marca. L'attuale collezione gioca con colori pastello e con sagome mute pulite e ci sono alcuni abiti splendidi e giocosi.

Marc Jacobs:

Designer di abbigliamento che appartiene alla casa di Marc Jacobs sono ultra elegante e molto, molto haute! Il pronto moda abbigliamento di marca (abbigliamento Autunno 2008 donne) include carichi di tonalità grigie e mute nelle finiture morbide. Era l'anno 1997 che ha visto Marc venga designato come direttore creativo di Louis Vuitton. I suoi disegni di Louis Vuitton sono molto attuali. Jacob ha anche al suo attivo una linea di ready to wear che è stato il primo ad essere lanciato da Louis Vuitton. Il suo designer di abbigliamento esclusivi si possono trovare in molti negozi che si trovano a New York, Los Angeles, Florida, San Francisco, Chicago, Las Vegas, e anche in negozi che si trovano in tutta Europa, Medio Oriente e Asia.

Versace:

Questo è un altro marchio italiano che trasuda sensualità e glamour! Gianni Versace ha fondato l'etichetta designer, Versace, nell'anno 1978. Quando fu assassinato nel 1997, sua sorella Donatella Versace ha assunto questo prestigioso marchio nel reparto design. Fratello Gianni Versace, Santo è stato dichiarato amministratore delegato del marchio Versace. Designer di abbigliamento del gruppo Versace ha sempre usato colori elettrici e sagome di montaggio per la donna. Versace per gli uomini, bilico sempre strettamente a silhouettes sottili e linee pulisce. La diva del pop Madonna, Drop Dead Gorgeous Angelina Jolie, Jennifer Lopez e afosa hunk Hollywood Brad Pitt sono solo alcuni dei tanti clienti d'elite del marchio Versace.

Roberto Cavalli:

Questo stilista italiano può rinnovare ogni donna e trasformala in una dea glam. Abbigliamento di lusso è il suo settore specializzato e la sua linea di abbigliamento Just Cavalli comprende una gamma a prezzi accessibili, per gli amanti del denim. La sua azienda, Roberto Cavalli presenta premio haute couture e comprende una vasta gamma di occhiali da sole, lingerie, beachwear e altri accessori. Stampe animalier e disegni audaci costituiscono il marchio di fabbrica di questo marchio di lusso.

Ci sono solo alcuni dei marchi che sono i più ricercati nel settore della moda. Anche se molti nuovi designer stanno arrivando su questa scena, i nomi principali sono qui per restare per gli anni a venire. Chiamatelo duro lavoro o di talento puro; questi stilisti hanno veramente ispirato molti per la loro strada.

Nessun commento:

Posta un commento