mercoledì 28 novembre 2012

Wisdom Teeth Pain


I denti del giudizio, una serie di quattro sono comunemente noti come terzi molari. Sono gli ultimi denti per sviluppare e scoppiare in bocca. La maggior parte delle persone li ottiene all'età di 15 a 25. Come si entra nella fase successiva della vita, a volte date l'associazione della quantità di saggezza di una persona ha. Per molti, tutti e quattro i denti del giudizio non si sviluppano. E per i quali si sviluppano, raramente sono in buona salute e ben allineata. Ad un certo punto nella nostra vita siamo stati tutti attraverso il dolore straziante dei denti del giudizio, e la rimozione è sembrato di essere l'unica cura. Cure dentistiche è spesso trascurato, ma svolge un ruolo molto importante nel garantire una buona salute generale.

Denti del giudizio Dolore sintomi

Di per sé, denti del giudizio non sono causa di dolore, è il modo in cui sviluppare e non sono allineati, che dà luogo ad una serie di sintomi dolorosi. Il dolore è un comune e il sintomo più esposte. Si può sentire l'irritazione costante in bocca. Gonfiore non solo intorno alla zona infetta ma anche esternamente intorno all'orecchio e gola può anche essere visto. Le persone con i denti del giudizio disallineati o deformati diventano suscettibili a malattie gengivali e carie.

Pain Relief Wisdom Teeth

Si può ottenere sollievo dal dolore da denti del giudizio, sia attraverso i farmaci, la rimozione (estrazione) o utilizzando alcuni rimedi naturali. Tutti i rimedi di soccorso hanno lo scopo di curare non solo il dolore ma anche di garantire che qualsiasi altra gomma o la malattia del dente è evitata.

Pain Medication Wisdom Teeth

Farmaci antidolorifici come la codeina, idrocodone, paracetamolo, ibuprofene, etc sono spesso prescritti per alleviare il dolore. A volte, i medici prescrivono anche farmaci per via orale che hanno una qualche forma di stupefacenti in loro. Gli antibiotici sono forniti prima estrazione di un dente, o se i denti diventa un impatto o provoca l'infezione. Gli antibiotici aiutano a uccidere i germi che possono causare ulteriori complicazioni. Un po 'sopra l'analgesico sportello sono disponibili anche in forma emolliente, che può intorpidire il dolore temporaneamente.

Wisdom Teeth rimozione

Il dente o denti di estrazione viene eseguita dopo guardando sulla raggi x ed alcune altre prove che determinano la posizione del dente infetto e sviluppo delle radici. La maggior parte di questi interventi di estrazione sono fatte sotto l'influenza di anestesia, anestesia generale o sedazione per via endovenosa. Un dente del giudizio e scoppiata può essere estratta attraverso il palato, con relativa facilità. Ma quello che è sotto la gomma o incorporato nella mandibola richiede incisione in una gomma al. Una porzione di osso che si trova sopra il dente deve essere rimosso prima, e quindi il dente viene rimosso in piccole sezioni di minimizzare la quantità di rimozione di osso per ottenere il dente.

Dolore Wisdom Teeth Remedy

Anche se, questi rimedi per il mal di denti del giudizio non può completamente curare mal di denti, possono fare molto per ridurre al minimo esso. Succhiare cubetti di ghiaccio o in possesso di un impacco di ghiaccio nei pressi della gomma (esterna) sarà intorpidire la zona. Un altro modo per affrontare il dolore è l'uso di olio di chiodi di garofano o chiodi di garofano. Intingere un batuffolo di cotone in olio di chiodi di garofano e premerlo contro il dente infetto, o semplicemente masticare un paio di chiodi di garofano e premere il chiodo di garofano schiacciato vicino al dente. Si può anche provare a fare i gargarismi con acqua salata tiepida. L'acqua salata si lenire la gomma e cancellare la maggior parte dei batteri. Per saperne di più sollievo dal dolore dente del giudizio.

Denti del giudizio Dolore Dopo la rimozione

Cura post rimozione o la chirurgia comporta la gestione del dolore e alcuni cambiamenti nello stile di vita poco, per garantire che la rimozione non causare ulteriori complicazioni. Non si deve mangiare cose che possono rimanere bloccati o sono difficili da masticare. Mangiare cibi morbidi che non richiedono molta masticazione. Risciacquo energicamente può anche causare disturbi al processo di guarigione. Utilizzare acqua salata per sciacquare la bocca, ma farlo con delicatezza e non più di due volte. Spazzolare molto lievemente, evitando la zona estratto per alcuni giorni. Non tenere toccare o sentire la zona di guarigione con la lingua, si diffonderà l'infezione più veloce. Alcuni stillicidio di sangue è normale per il primo paio di giorni dopo la rimozione dei denti del giudizio. Tenere un registro del numero di sanguina, questo aiuterà il trattamento ulteriore accertamento medico. Regolarmente prendere i farmaci antidolorifici prescritti dal medico per alleviare il dolore da soli, e inibiscono la crescita di qualsiasi infezione batterica. La saggezza del dolore dei denti dopo l'intervento chirurgico non deve essere trascurato. Se il dolore, gonfiore o sanguinamento persiste, informa l'orale fornitore di cure mediche immediatamente. Per saperne di più su:

* Wisdom Teeth Rimozione Recovery

* Impattato denti del giudizio

Dente rimozione Sapienza diventa essenziale se si affollavano l'area posteriore della bocca o rimanere bloccati nella mascella o è diventato inflitte con malattie gengivali o la carie dentaria. Ci sono alcune complicazioni nervose pochi che possono verificarsi durante l'intervento chirurgico, in modo da essere ben informati. Chiedete al vostro dentista per tutte le opzioni disponibili per affrontare il dolore denti del giudizio, in modo da poter rapidamente tornare a lampeggiare quel sorriso!

Nessun commento:

Posta un commento