domenica 4 novembre 2012

Masquerade Partito Games


Lui le ha chiesto di ballare, lei ha accettato. Non sapevano a vicenda. Kohled occhi nascosti dietro una maschera frilly vide. E lei, la sua mascella taglio dritto. Il brivido dell'ignoto giocato tutta la notte. La curiosità che si estendeva, di voler sapere chi c'era dietro quella maschera. La sua presa forte, i capelli che odorava di vaniglia. Alla fine della serata ha raccolto gli strati della sua veste elaborata e si diresse fuori. Non ha mai saputo chi fosse e nemmeno lei. Ma anni dopo, il ricordo di quella notte ancora indugiava e l'emozione è tornato per portare un sorriso ai loro volti.

Sigh. Questo è esattamente l'essenza di una festa in maschera. Non ti ricorda di palline vecchie e banchetti? Dei costumi elaborati e le persone nascoste dietro maschere e piume? L'emozione che si stabilisce e la curiosità di voler sapere chi? Ma poi mi ripeto. Questo era esattamente l'emozione che mi ha spinto a riprendere il tema di una festa in maschera per il mio prossimo. Sapevo che sarebbe stato un successo, data la masquerade festa a tema e la sorte i miei amici erano entusiasti. C'erano giochi e musica e l'altra metà è stato speso in ohhh e aaahing sui costumi, maschere e trucco. Così ho lasciato i costumi e la ohhh e aaahing a voi, ma i giochi festa in maschera? Ora quelli posso aiutarti. Nella sezione seguente, se ti farà piacere.

Masquerade Game Party Ideas

Una festa in maschera è divertente per cominciare e poi quando si eseguire il backup con l'emozione dei giochi, si sa, si può solo sentire che tutto questo sta andando essere un inferno di un partito. Dare a un cliché allora e senza troppi ulteriori indugi, ecco i giochi che abbiamo detto che ti darei.

Realizzazione di maschere

Maschere, devono esserci in qualsiasi festa in maschera. Senza di loro, il partito potrebbe anche essere incompleta. Fare un gioco di allora, perché no? Questo essere uno dei migliori e più divertenti giochi di festa in maschera per i bambini. Tutto quello che fare è impostare una tabella completa delle materie prime necessarie per realizzare una maschera di squisita e chiedere ai ragazzi di fare uno in un lasso di tempo stabilito. L'unica regola è che devono utilizzare tutti i materiali che sono stati forniti (non la quantità, solo la voce). Questo vi aiuterà a valutare meglio. Avere un panel di giudici e giudicare la maschera più bella in base a determinati criteri.

Skit divertente su Spot

Ecco un gioco dall'idea festa in maschera che promette un sacco di creatività e risate. Fai chits con tutti i nomi degli ospiti e poi dividerli in 2 squadre. Una delle squadre è dato parole a caso che essi devono utilizzare per creare una storia, mentre l'altra squadra deve agire fuori questa storia in forma di una scenetta. Questo può anche essere giocato in coppia, con una persona che scrive la sceneggiatura e la recitazione altro. L'elemento divertente del gioco viene fuori quando lo script viene trasformata in una davvero divertente. Un'altra versione di questo gioco è che lo script viene letto da una squadra e l'altra deve agire fuori sul posto, senza alcuna preparazione. La confusione e finestre di dialogo frettolosi portare un sacco di risate.

Passando la maschera

Dividere gli ospiti in squadre di pari numero di membri. Avere ogni squadra formare una linea e fornire alla persona all'inizio della linea di una maschera enorme. Al colpo di fischietto, la prima persona nella linea indossa la maschera, poi si spegne e lo passa alla persona che sta dietro di lui, che indossa la maschera, lo rimuove e lo passa a quello dietro di lui . Questo continua fino l'ultima persona nella linea indossa la maschera e lo porta via. Egli deve poi correre alla partenza della linea e continuare lo stesso esercizio. Questo continuerà fino a ogni persona in prima linea è arrivato alla partenza della linea. Se la persona che ha iniziato il gioco prende il suo posto alla partenza della linea ancora una volta, il gioco è completo. La squadra che richiede il minor tempo di fare questo, vince.

Trova le microsfere

Questo è un gioco continuo che può continuare per tutta la festa. Piantate perle diverse in tutta la casa in luoghi diversi. Quando gli ospiti entrano alla festa, chiedere loro di ricerca di queste perle e alla loro raccolta. Questo continuerà per tutta la sera. Come il partito sta per finire, passare un ago e un filo per ogni ospite e chiedere loro di raccogliere a un tavolo comune. Al colpo di fischietto, devono fare una collana di perle che hanno raccolto. Alla fine del minuto, la persona che ha infilato il maggior perline, vince.

Completare la maschera

Raccogliere un sacco di foto da riviste, o li hanno stampati da Internet per questo party game in maschera. Tagliare queste immagini uguali in piazza a forma di pezzi e mescolarli. Organizzare per le tabelle che hanno documenti grafici, nastro adesivo e forbici. Luogo pezzi delle immagini rovesciate su ogni tavolo. Al colpo di fischietto gli ospiti di ogni tavolo deve ripresa l'immagine e quindi individuare gli altri ospiti che hanno i pezzi rimanenti del quadro. Allora questo deve essere bloccato sulla carta e la squadra che riesce a farlo prima, vince.

Come ho detto, è tutto nel modo in cui si intende quei giochi. Tirate fuori i costumi elaborati, ragazzi, e far scendere il tetto con questi divertenti giochi in maschera di partito. Come sono sicuro che lo farai.

Nessun commento:

Posta un commento