mercoledì 7 novembre 2012

Come Unscramble Words


Il criptato gioco di parole che è stampato sui giornali di tutto il mondo, è in vigore da secoli. E 'così popolare come i cruciverba in tutto il mondo. Il gioco è probabilmente antica quanto le parole stesse. Può essere un bel party game. Da tempo immemorabile, le persone hanno divertito a giocare con le parole e giocare con le parole come queste. Questo articolo è per i principianti che vogliono imparare a decifrare le parole! Azione di distorcere le parole è alla ricerca di ordine attraverso il disordine, in altre parole, alla ricerca di significato attraverso una totale assurdità!

Le persone che già conoscono, come decifrare le parole e sono bravi a farlo, probabilmente dire che qui non c'è niente da insegnare! C'è del vero in questa affermazione parziale. Nulla può davvero essere insegnato, ma può essere imparato! L'apprendimento attraverso l'esperienza è l'unico modo per andare avanti in niente. Quando ci si avvicina qualcosa di completamente sconosciuto, in un primo momento si va da un processo e il metodo di errore per risolverlo. All'inizio di rado si ha alcun successo. La persistenza è la chiave. Attraverso i vostri errori, si impara e modificare il metodo. Lentamente, come si va a correggere i tuoi errori e pensare in modo più creativo, si iniziano ad avere divertimento!

Tutto quello che ho intenzione di raggiungere attraverso questo articolo Buzzle è mostrare alcuni dei miei approcci per azione di distorcere le parole. Essi lavorano per me e potrebbe funzionare anche per te. Eppure, faranno certamente messo in pista per trovare la propria tecnica. L'unica cosa da imparare veramente nella vita è come pensare da soli! Riordino parole è un gioco. Ogni gioco ha le punte e trucchi che può andare avanti nel suo gioco, ma per diventare un 'riordinatore master', si deve fare di più! Senza ulteriori indugi, andiamo al sodo e vedere come le parole possono essere facilmente decodificato.

Suggerimenti su come poter decifrare le parole

Ecco alcuni suggerimenti su come raddrizzare le parole per i principianti del gioco, che sono desiderosi di ottenere una migliore a questo. Riordino parole è tutto alla ricerca di schemi di parole che abbiano un senso.

Suggerimento 1: Migliora il tuo vocabolario e Store Word!

La 'Scrambler' che progettano il gioco scramble, potrebbe rimescolare tutte le parole che esistono in lingua inglese. Non è possibile conoscere in ogni parola del dizionario inglese Webster, ma aumentando la vostra banca parola certamente aiuta. Personalmente, mi piace la lettura di un dizionario. Altro che fare meglio a riordino, sapendo più parole aiuta anche ad essere molto specifiche su quello che stai dicendo.

Un dizionario è uno strumento necessario per il riordino parole! A volte, si può provare permutazioni e combinazioni diverse, e formano una parola, che può lasciare in dubbio se è una parola! Questo è quando il dizionario è utile. Ho trovato nuove parole in questo modo, che non ho mai saputo esistesse. Quindi azione di distorcere le parole non è solo divertente, ti aiuta ad imparare nuove parole troppo.

Ora, come si fa a trarre vantaggio del negozio parola? In primo luogo, guardare le strapazzate parole. Non limitatevi a guardare, ma osservare. Prendere in pattern. Il tuo cervello si avvia automaticamente la scansione del negozio di parola quando vede le strapazzate parole. Cercate ripetizioni di alcune lettere e le combinazioni di lettere. Che si restringe le possibilità per voi.

Suggerimento 2: conoscere l'anatomia delle parole!

È necessario avere una comprensione dell 'anatomia delle parole', se si ottiene quello che sto dicendo. Con questo, voglio dire, è necessario comprendere la struttura delle parole. Nessuna parola può essere completa senza una vocale ('a, e, i, o, u'). Ci sono pochissime eccezioni al fatto, e, naturalmente, sarà sicuramente riconoscere una parola senza una vocale, molto facilmente. Così nella parola strapazzate, mettere le vocali in mezzo. Vocali gel consonanti insieme. Ricorda che!

Tenere riordinare le lettere della parola, a partire da consonanti diverse e cercare modelli! Qualsiasi tipo di problem solving non è nulla, ma alla ricerca di modelli che si adattano. Il nostro cervello è una rete neurale che impara e ricorda i modelli. Si tratta solo di usare il potere del cervello. Tutta la nostra comprensione, di memoria o quello che può chiamare, è un modello di modelli interconnessi. Per riconoscere o capire qualcosa, è necessario effettuare la connessione di quella cosa nuova con i vostri modelli preformati. I modelli hanno legami di vario tipo, audio-visivi, verbali, ecc Quando si capisce qualcosa o riconoscere una nuova parola, si è collegato un modello insieme.

Suggerimento 3: Tieni Scrambling fino a che non viene decodificato!

L'ultimo suggerimento è, tenere rimescolando le lettere fino a quando non senso. Cioè, cercare costantemente nuove combinazioni di lettere, in modo sistematico. A volte, questo è quello che devi fare quando la parola si rivela essere qualcosa di quasi oltre il vostro ragionamento intuitivo. Dopo ogni intuizione è anche un'abitudine acquisita creato attraverso la persistenza.

Suggerimento 4: Brute Force

Se a dispetto di riordinare alcune delle parole, si fatica a indovinare di cosa si tratta esattamente, c'è il metodo 'forza bruta' si può provare. Prendete un pezzo di carta e sistematicamente annotare tutte le combinazioni di parole possibili che possono verificarsi durante la ridisposizione delle lettere. Consultare un dizionario e vedere se una qualsiasi delle parole create in realtà esiste. Elaborare e verificare tutte le combinazioni. Uno di loro è destinata ad essere quella giusta.

L'unico modo di far meglio a riordino parole, è quello di praticare facendo lo stesso. Prova riordino queste parole criptate. Ecco 'Challenge Scramble' una parola dieci. Se li trovate troppo difficile, (spero che non lo fanno!), Basta cliccare su 'riordinare' link qui di seguito l'elenco delle parole per ottenere la versione 'in chiaro' delle parole.

* GYUOTR

* TLBUSE

* RENEES

* YRALCVIONAT

* TECIDE

* NINTSTCI

* NETVCIREL

* IEINSICLPD

* ROUMH

* EKROJ

getans funzione (n) {stat = document.getElementById ('risposta' + . + N) style.visibility = "hidden";} else {document.getElementById ('risposta' + n) = style.display "blocco";.. Document.getElementById ('risposta' + n) = style.visibility " visibile ";}} decifrare

* YOGURT

* SOTTILE / Bustle

* SERENE

* Clairvoyant

* INGANNO

* INSTINCT

* VENTRICOLO

* DISCIPLINA

* HUMOR

* JOKER

Chiudere

Questo è tutto gente! Spero che questo articolo vi ha dato una visione, come decifrare le parole in modo efficace. Riordino parole è un'arte e la chiave per padroneggiare l'arte è l'amore. Devi amare parole per ottenere una migliore a loro riordino. Questa è la chiave ad esso!

Nessun commento:

Posta un commento