domenica 4 novembre 2012

Il gioco Scale Video di prossimità per le vacanze


Ogni anno facciamo battute su Natale a partire solo un pelo prima. La verità è che la stagione inizia circa alla stessa ora ogni anno con decorazioni andranno in vendita il giorno dopo Halloween e la stagione dello shopping calci in marcia pieno diritto intorno Ringraziamento.

Tuttavia, perché il Natale è davvero più di una stravaganza economica di ogni altra cosa, si può dire che gli aspetti materiali della vacanza che fare calcio in marcia un po 'prima di ogni anno. E 'solo una questione di quando che deve avere voce viene rilasciato e come i genitori in ritardo sono disposti ad attendere per un oggetto prima che colpisca il "aspettare fino a Natale" lista delle cose che si acquistano per i loro figli.

Uno dei miei dati demografici preferiti per guardare questo tipo di crescita è quello dei videogiochi. Un paio di decenni fa, i videogiochi sono stati un elemento di nicchia, qualcosa che i bambini erano tutti troppo felice di ricevere. I prezzi erano scandaloso e anche se solo avere un amico con un Nintendo era di solito sufficiente.

Oggi, il mercato è esploso al punto che ognuno di noi ha una console videogiochi e il mercato si è sviluppato al di là di quella di una semplice nicchia, regalo di mercato delle vacanze. Essa resta, tuttavia, un indicatore molto buona, quando la stagione dello shopping natalizio inizia e quanto grande sarà.

La nuova generazione

L'ultima serie di console, la Playstation 2 e Xbox è arrivato a cavallo del nuovo millennio nel 2000 e 2001 rispettivamente. Entrambe le console di videogiochi ha spinto oltre il suo archetipo di nicchia e nel mainstream, grazie alla produzione di massa, di qualità elevata e costante incrocio tra generi e mezzi. La nuova era del gioco significava una nuova forma di intrattenimento e una nuova prospettiva sul settore dei giochi da parte di coloro che avrebbero ritenuto troppo "giovanile" in passato.

Questo ha portato alla nuova generazione che rappresenta il culmine di questi cambiamenti, insieme con la crescita travolgente del settore che ha finalmente permesso alcune franchise di videogiochi essere paragonato ai film di grande successo, creando incroci di record sul grande schermo e in merce.

Il contendente davvero grande in questo settore è quello di Halo 3, l'ultima versione di Microsoft che sul suo primo giorno da sola ha venduto più di 175 milioni dollari vale la pena dischi. In confronto, Spiderman 3 ha aperto con un weekend 150 milioni dollari per primo. Certo Halo 3 dischi costano 6 volte tanto quanto uno Spiderman 3 biglietti, ma il confronto è ancora apt, come milioni di giochi venduti in giorno solo, una prodezza di solito trattenuta per i media mainstream.

E la stagione delle vacanze Has Begun?

Vuol dire che l'avvento della stagione dello shopping natalizio è già iniziato? Non ancora, anche se è ovvio che il recente aumento delle vendite di Xbox 360 che ha accompagnato l'uscita di Halo 3 si prosegue con le vendite alte del gioco in dicembre. E 'indicativo della pianificazione del rilascio affollata e i tentativi, da tutte le parti, a spremere in tutte le sue versioni principali entro il termine di tre mesi che procede Natale ogni anno.

Gli ultimi due anni ha visto l'uscita dei principali console, Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii. Questo anno e quelli a seguire quindi sarà la patria di centinaia di titoli di livello top e perché ci sono così tanti, le date di uscita si spinto sempre più indietro verso l'estate. Tipicamente mesi opachi per le versioni del gioco (i bambini tendono a dirigersi in realtà al di fuori quando il sole splende) da maggio ad agosto di solito non ospitare le principali versioni, come Bioshock o Metroid Prime 3, ma quest'anno hanno fatto le società di gioco necessaria per diluire la loro rilasciare pianificare un po 'per far posto a Natale.

Anche Halo 3, il gioco più atteso di tutti i tempi, è stato rilasciato nel mese di settembre per dare il tempo a Microsoft di vendere più console e commercializzare le loro uscite invernali. Nintendo e Microsoft continuerà a rilasciare i loro titoli più importanti di questo autunno come pure, tra il primo vero gioco di Mario in 10 anni in Mario Galaxy, le emissioni più importanti follow-up del grande successo importante di Nintendo, Super Smash Bros, e decine di tutta la linea .

La stagione è su di noi allora e anche se non possiamo probabilmente aspettarci di vedere un correlato di vendita di gioco prodotto per 10.000 dollari su eBay in previsione del giorno di Natale avendo solo poche settimane di distanza, le probabilità sono ancora abbastanza bene che punta sul Best Buy locale e negozi GameStop sarà altrettanto significativa come mai, come l'industria del gioco è sbocciato in uno dei quattro cardini di intrattenimento multimediale, riuscendo anche a superare alcuni dei franchise più popolari e duraturo attorno.

Mentre Halo è già emerso come uno dei denominatori quintessenza dell'identità culturale di questa generazione, proprietà di decine di altri e gli sviluppi sono sicuri di arrivare e rendere ancora più evidente che i videogiochi è un aspetto normale della nostra cultura, tanto più durante le vacanze stagione.

Nessun commento:

Posta un commento