domenica 25 novembre 2012

Multivitaminici e cancro al seno


Molte persone assumono multivitaminici, al fine di contrastare le malattie legate alla carenza e di altri disturbi gravi. Una dose giornaliera di multivitaminici fa bene alla salute in quanto assicura che il corpo ottiene i nutrienti essenziali che non guadagnare dal cibo. Una sola pillola tutti i giorni si dice che per migliorare la salute generale e prevenire le malattie cardiache e talvolta persino il cancro. Ci sono molti integratori multivitaminici che possono soddisfare la dose giornaliera raccomandata di nutrienti nelle donne. Tuttavia, un recente studio osservazionale che è stato condotto ha rivelato che multivitaminici aumenta il rischio di cancro al seno, soprattutto nelle donne che erano nella loro fase post menopausa. Ma la ricerca non ha alcuna prova che multivitaminici possono essere direttamente collegati al cancro al seno. Diamo uno sguardo al rapporto tra multivitaminici e cancro al seno e se è sostanziale.

Non Multivitaminici indurre il cancro al seno?

Il carcinoma della mammella è il secondo tumore più frequente di che viene diagnosticata in donne in tutto il mondo. Le donne tendono ad assumere multivitaminici specialmente dopo la menopausa al fine di completare il tuffo di nutrienti nel loro corpo. Sebbene questi multivitaminici mantenere un equilibrio di nutrienti, alcuni degli ingredienti in queste pillole possono essere collegati al cancro al seno. Mentre conduceva la ricerca sul cancro al seno, gli studi hanno dimostrato che le donne che sono al di sopra dei 40 anni e che stanno prendendo supplementi multivitaminici sono più inclini al cancro rispetto alle altre donne della stessa fascia di età. Questa ricerca è andata avanti per un decennio e circa 35.000 donne sono state recensione. I fattori come l'età, peso, storia familiare di cancro al seno e altre abitudini, come bere e fumare sono stati presi in considerazione, durante il periodo di ricerca. La dieta, l'assunzione di integratori multivitaminici e il regime di esercizio di queste donne sono state monitorate. Dopo alcuni anni, le donne di età compresa tra i 45 e gli 85 anni, che hanno assunto questi integratori su base regolare quanto riferito, sono stati affetti da diversi stadi di cancro al seno. Queste donne erano il 20 per cento più suscettibili al cancro al seno rispetto alle donne che non hanno mai usato multivitaminici.

Anche se la ricerca non poteva dimostrare il rapporto tra multivitaminici e cancro al seno, ha mostrato una leggera possibilità di ammalarsi di cancro, se c'è un uso eccessivo di multivitaminici. I ricercatori hanno anche trovato ragioni biologicamente plausibili che possono associare un maggior rischio di ammalarsi di cancro al seno con l'uso di multivitaminici. Ci sono alcuni ingredienti questi integratori che possono innescare la crescita di cellule cancerose nel corpo. L'acido folico, che è il componente principale di integratori multivitaminici molti, tende ad aumentare la densità di tessuti in seno, che può stimolare la crescita del cancro. Ferro e zinco sono anche noti per aumentare il rischio di questa malattia mortale. Tuttavia, questa ragione è ancora discutibile. La ricerca ha anche dimostrato che le vitamine B6, C ed E non ha alterato le condizioni del corpo. Calcio anche non aveva alcun collegamento a questo cancro e in effetti, agisce come scudo per proteggere il corpo dal attacco di cellule cancerose.

Prevenire il cancro al seno

Il carcinoma della mammella è una malattia in modo tale che può essere una minaccia per la vita, se non rilevato nel tempo. Al fine di prevenire questa malattia, mantenere un peso corporeo sano, mangiare una dieta equilibrata, anche un sacco di frutta e verdura ed evitando il fumo e l'alcol è essenziale. Seguito di un trattamento appropriato esercizio sarà utile per tagliare il flab supplementare nel corpo. In caso, è necessario prendere eventuali supplementi nutrizionali, consultare un operatore sanitario che vi guiderà correttamente su ciò che gli integratori supplementari sono necessari al corpo.

Una dieta sana e varia in grado di ridurre la necessità di prendere multivitaminici in qualsiasi forma, e quindi ridurre il rischio di cancro al seno. Spero che hai trovato questo articolo su multivitaminici e cancro al seno informativi e utili.

Nessun commento:

Posta un commento