sabato 10 novembre 2012

Anti-Itch Cream


Credo che molti di noi hanno affrontato il problema del prurito della pelle o prurito, e che troppe volte! E non è un problema grave e si occupa principalmente con il tipo di stile di vita, l'igiene e l'ambiente prevalente intorno a noi. Se il check-in sul mercato, troverete il numero 'n' di lozioni e creme idratanti per contribuire ad affrontare con la pelle secca, grassa e prurito. Anche se prurito è stato associato a secchezza, molto spesso, ci potrebbero essere molti altri motivi per la causa della stessa, come le punture di zanzara, infezioni, allergie, ecc Quindi, vediamo come anti-prurito creme aiutare a superare questo problema della pelle.

Best Anti-Itch Cream

Applicazioni topiche lavoro eccellente contro tutti i tipi di problemi di prurito, tuttavia, pochi quelli rari richiederebbe farmaci per via orale. Quando si tratta di acquisto di crema per il prurito, si deve andare per quella che darà un rapido sollievo. In terminologia medica, anti-prurito creme sono generalmente classificate in 3 categorie. Vediamo quali sono e come si rivelerà utile. Questi anti-prurito creme prescrizione sono consigliati dai medici e differiscono a seconda della causa del prurito e la sensibilità della pelle pure.

* I Antistaminici: l'anti-prurito creme che rientrano in questa categoria hanno in genere la difenidramina composto come un ingrediente importante che aiuta a dare un effetto lenitivo contro le punture di insetti o eruzioni cutanee veleno di quercia o allergie.

* I anestesia e rianimazione: Le creme provenienti sotto questo nome sono quelli che contengono o, pramoxina benzocaina o lidocaina. Questi, dopo l'applicazione topica, danno temporaneo intorpidimento in particolare quella parte e quindi sollievo dai graffi. Tuttavia, l'uso deve essere limitato in quanto può causare gravi irritazioni per le persone con pelle sensibile e insonnia.

* Steroidi: idrocortisone è l'ingrediente principale in topici steroidei anti-prurito creme. Questi steroidi funzionano bene per i problemi di prurito minori pelle particolarmente secca e contribuire a dare sollievo.

Natural Anti-Itch Cream

Se si desidera utilizzare alcune preparazioni naturali, quindi assicuratevi di utilizzare quelli di seguito indicati. Le etichette contenenti uno dei seguenti ingredienti avrebbe fatto il necessario.

* Farina d'avena: granuli di farina d'avena o avena hanno proprietà naturali della esfoliante la pelle perché agiscono come colloidi che danno effetto lenitivo e funzionano meglio per la pelle grassa. È possibile applicare creme farina d'avena a punture di insetti.

* Aloe Vera: Credo che tutti noi conosciamo bene gli usi medicinali di aloe vera e questi sono eccellenti nella cura delle ustioni, e l'infiammazione. Aloe vera anti-prurito creme sono stati ampiamente utilizzati per il trattamento della psoriasi per un bel po 'di tempo.

* Altri: Alcuni ingredienti che funzionano altrettanto bene contro il prurito ed eruzioni cutanee sono mentolo, canfora, fenolo, olio dell'albero del tè. Questi contribuiscono a dare effetto calmante sulle parti interessate poiché essi hanno proprietà curative naturali.

Migliori Anti-Itch Creme

Ora che sapete quali sono gli ingredienti che compongono le creme anti-prurito e come effettivamente funzionano, vediamo alcuni marchi che ti puoi fidare.

* Cortizone-10 Maximum Strength Cream Idrocortisone

* Advanced 24 Hour Cream Anti-Itch

* Preparazione H Anti-Itch Cream (1% idrocortisone)

* Gold Bond Medicated Anti-Itch Cream

* Aveeno Calamine & pramoxina HCL Anti-Itch Cream

* Aveeno Anti-Itch Cream Crema naturale farina d'avena colloidale

* Femmesil All Natural Anti-Itch Cream

* Lanacane anti-prurito Crema

* Natureplex Massimo Forza Anti-Itch Cream (1% idrocortisone)

* Lenitiva Anti Itch Cream Herbal Remedy

* I Solutions Arrossamento Clinique provvedimento cautelare d'urgenza

* Cortaid Terapia Intensiva Idratante Anti-Itch Cream

* Benadryl Anti Itch Gel

Questo era circa anti-prurito creme. Il prurito non è qualcosa di cui preoccuparsi, ma potrebbe portare a una grave irritazione, se non curato al momento giusto. Spero che, dopo aver conosciuto i migliori anti-prurito creme per la pelle, non si dovranno affrontare tutte le domande, la prossima volta si soffre di problemi di prurito. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento