sabato 10 novembre 2012

Stevia impianto


Ci sono circa 240 specie di erbe e arbusti che appartengono al genere Stevia. Stevia rebaudiana è un arbusto perenne che è nativo in Paraguay. Pianta Stevia è famoso per le sue foglie dolci e viene comunemente chiamato sweetleaf, Sweet Leaf, sugarleaf, o semplicemente stevia. Gli estratti di questa pianta sono fino a 300 volte più dolce dello zucchero, e la ricerca medica ha dimostrato che la stevia può essere utilizzato per il trattamento di problemi di salute come l'obesità e pressione alta.

Qual è la Stevia? (Informazioni generali)

Stevia è un arbusto, che sembra molto simile alla menta. Ha piccole foglie di forma oblunga con i capelli, ha dei fiori che crescono in grappoli che vanno 2-6 insieme. La larghezza media di un impianto di stevia è due piedi e l'altezza può essere tra due o tre metri, a seconda del contenuto nel suolo. Tra tutte le specie di genere stevia, stevia rebaudiana è il più dolce e, di conseguenza, dolcificante stevia è molto popolare. Le piante del genere Stevia è originaria delle regioni del Sud America e America Centrale. Queste specie si trovano in regioni a clima semi-arido, subtropicali e tropicali. Essi sono noti anche per crescere, per quanto a nord del New Mexico, Texas e Arizona.

Crescere pianta di stevia at Home

Per crescere erba stevia in casa, è possibile seminare i semi in una pentola bassa con il suolo giardinaggio regolare. L'uso del suolo che è sabbioso ed ha un pH neutro del terreno. È inoltre possibile acquistare le piante di stevia in vendita online, se non voglia di crescere stevia dai semi. Come la pianta diventa tre o quattro centimetri di altezza, lo trapianti in giardino. Per la cura delle piante stevia, mantenere innaffiare la pianta regolare e mantenere il terreno umido. Garantire un corretto drenaggio, e concimare utilizzando un concime normale giardino. Per evitare il danneggiamento accidentale della pianta, stendere uno strato di pacciamatura che è fatta di corteccia o clipping erba intorno alle piante di stevia. Assicurarsi che l'impianto ottiene l'abbondanza di luce solare. Per la raccolta pianta di stevia, il momento giusto è in autunno. La raccolta può essere effettuata anche appena vedere i fiori che compaiono sulla pianta. È possibile utilizzare un paio di forbici o cesoie da giardinaggio per raccogliere la pianta.

Stevia impianto utilizza

Pianta Stevia è usata principalmente come uno zucchero e la sostituzione dolcificante artificiale e integratore alimentare. L'estratto di foglie di stevia è usata per molti scopi culinari. Tuttavia, quando estratto di stevia viene utilizzato in alta concentrazione, può creare un retrogusto amaro. Come, estratto di stevia è 300 volte più dolce dello zucchero, bisogna stare attenti con la quantità di estratto di stevia usato per cucinare. Stevia è sicuro per i diabetici, in quanto non influisce sui livelli di zucchero nel sangue. Non ha effetti collaterali neurologici o renali simili, di dolcificanti artificiali. Stevia ha proprietà anti-fungine e anti batteriche, che vengono utilizzati per fare molti medicina di erbe, tonici per il diabete e gli oggetti d'uso quotidiano, come dentifricio. Un lieve stevia foglia di tè è un buon rimedio per il mal di stomaco.

Stevia Piante Effetti Collaterali

Alcune persone che prendono o estratto di stevia stevioside possono verificarsi effetti collaterali come gonfiore o nausea. Alcune persone potrebbero verificarsi vertigini, dolori muscolari e intorpidimento come effetti collaterali stevia. Speciali precauzioni dovrebbero essere prese, pur avendo stevia durante la gravidanza o l'allattamento. In questi casi, è meglio stare sul sicuro ed evitare di utilizzare la stevia.

Questo era tutto pianta di stevia. Pianta Stevia è vietato negli Stati Uniti dalla FDA dal 1990, a meno che non sia etichettato come un supplemento. Anche se, stevia ha molti vantaggi, è importante che si prende in dosi raccomandate, e consultare il medico se avete qualsiasi condizione di salute prima di usarlo come dolcificante.

Nessun commento:

Posta un commento