domenica 4 novembre 2012

Regole di scacchi per bambini


Regole degli scacchi per i bambini dovrebbe essere facile da capire e divertente per conoscere, altrimenti scacchi non è il tipo di gioco di un bambino saranno interessati i bambini hanno tempi di attenzione molto brevi, in modo da insegnare un gioco così complicato come gli scacchi, richiede di abbi pazienza, incorporare divertimento e utilizzare alcuni suggerimenti da questo "regole degli scacchi per bambini articolo. Oggi il mondo ha conosciuto campioni di scacchi nella loro adolescenza, quindi basta immaginare che cosa il vostro bambino potrebbe fare, dato che lo stai partendo presto. Prima di passare alle regole degli scacchi per i bambini, cerchiamo di capire come insegnare scacchi ai bambini prima.

Ottenere il vostro bambino Interessato

Ottenere il vostro bambino a pensare che imparare a giocare a scacchi è una cosa divertente da fare, sarà il compito più noioso. La scacchiera è né colorato né interattivo, quindi potrebbe essere più difficile di quanto si pensi. Ma prendere un passo alla volta con le tue lezioni di scacchi. Non spingere il vostro bambino se lui dice che ha avuto abbastanza, o potrebbe perdere interesse per sempre. Il vostro bambino dovrebbe essere in grado di far salire rapidamente le cose, quando è che il giovane, in modo da sfruttare al meglio. Per saperne di più sugli scacchi per principianti.

* Mostra il tuo bambino una scacchiera e aiutarlo a familiarizzare con essa. Fategli sapere come funziona, hai un colore e lui ha un altro, si dispone di un lato e lui ha un altro, ecc Non dimenticare di dirgli l'obiettivo di questo gioco di scacchi per i bambini e come si può vincere se lui cattura il tuo re. Mi ricordo quando ho usato per sedersi e giocare a scacchi con mia nipote. Ha usato per essere più interessato a rovesciare il mio re sopra con lei di ogni altra cosa. Il punto del gioco era quello di impostare la tavola e rovesciare ogni re altri ... e quindi impostare la scheda di nuovo per un altro gioco.

* Il primo passo per ottenere il vostro bambino interessato a scacchi è quello di giocare a scacchi con lui senza usare le regole degli scacchi per bambini. Lascialo spostare qualsiasi dei suoi pezzi (fargli capire che ha un solo colore a sua disposizione), mentre si continua a fare mosse legittime. Vi accorgerete che il vostro bambino invariabilmente si copia. Continua a ripetere i nomi dei pezzi si muove e che presto cogliere i nomi. I movimenti pezzo ci vorrà un po 'di tempo però.

* Il passo successivo è quello di incoraggiare i colpi di legge, anche se i controlli schede vengono ignorati. Il punto è di fargli capire il tipo di movimenti può fare un pezzo, non come si può farlo sulla scheda. Ad esempio, è bene se si mette il suo vescovo in diagonale su una piazza, che gli imponeva di saltare uno dei suoi pezzi propri. Apprezzate che almeno ha capito che un vescovo si muove in diagonale.

* Dare suggerimenti su come il vostro bambino può ottenere il vostro re. L'obiettivo è di far loro vincere. Non c'è nulla come l'alto di vincita che può ottenere il vostro bambino agganciato. Lasciate che il vostro bambino ad imparare e si prenderà ogni punto che fai circa il gioco molto più veloce.

Facile da imparare regole di scacchi per i bambini

Giocare a scacchi non deve essere un lavoro di routine fate il vostro bambino fare, basta divertirsi e sarà automaticamente inclinata verso di esso. Giochi di scacchi per i capretti non stanno insegnando loro tutte le strategie e le tattiche di scacchi, ma quasi inducendoli a pensare che gli scacchi è solo un altro gioco molto divertente per loro a padroneggiare. Se il bambino viene ad amare il gioco, imparerà a padroneggiare da solo. Di seguito sono elencate alcune regole basilari degli scacchi per i bambini per aiutare il vostro bambino ad imparare a giocare a scacchi.

Il Consiglio Chess Set Up

Mostrate il vostro bambino una scacchiera setup. Mostra lui il scacchi scacchiera bianco e nero prima di impostare i pezzi per lui e per spiegare le basi degli scacchi, cioè due lati (separati da colori pezzo) sulla scacchiera. Dire al vostro bambino che ha 8 pedoni, 2 torri, 2 cavalli, 2 vescovi, 1 re e 1 matrimoniale, proprio come te. Non aspettatevi che essere un esperto per tutta la notte con i nomi pezzo, ma sii paziente ed egli li cogliere alla fine. Non dimenticare di fargli vedere il posizionamento di ciascuno dei suoi pezzi sulla scacchiera. Per saperne di più sulle regole per la creazione di una scacchiera.

Scacchi pezzo Movimenti

Dato che non si ricorderà tutto e subito, è bene essere retorica e ripetere quanto segue ad ogni possibile occasione, ogni volta che giochi. E 'come insegnare il vostro bambino l'alfabeto inglese, più lo si ripete, prima che lo conoscono a memoria. Per saperne di più sulle regole fondamentali del gioco degli scacchi.

* I Pedoni: Anche se la più semplice e facilmente accessibile di tutti i pezzi degli scacchi, il pedone è il più difficile da spiegare a causa dei diversi tipi di mosse che può fare in diverse situazioni. I pedoni possono muoversi due piazze avanti il ​​loro movimento di apertura e di una casella in avanti ogni mossa dopo. Quando si acquisisce un altro pezzo sulla scacchiera, si muovono una casella in diagonale in avanti e, quindi, solo un pezzo che è situato in diagonale, è minacciata da un pedone. Ricorda che stai insegnando un bambino, in modo da lasciare la trasformazione pedone, arroccamento e en passant strategie di scacchi per il momento in cui egli conosce i principi fondamentali del gioco completo ed è pronto a promuovere se stesso alla 'strategia e tattica degli scacchi fase.

* I Rooks: Possono andare avanti, indietro o lateralmente, per qualsiasi numero di caselle, a condizione che passare direttamente e non saltare pezzi.

* Cavalieri: Questo sarà anche difficile da spiegare al bambino che un cavaliere può muovere solo in maniera forma di una 'L' in qualsiasi direzione. Si può andare in due spazi in avanti e uno spazio lateralmente in una sola mossa e sono gli unici pezzi sulla scacchiera che può saltare sopra altri pezzi.

* Vescovi: i Vescovi in ​​grado di seguire il colore della loro casella di partenza e di muoversi in diagonale sulla scheda, per qualsiasi numero di spazi. Non possono, tuttavia, saltare gli altri pezzi.

* Regina: La regina può muoversi in qualsiasi direzione per qualsiasi numero di spazi, ma solo in linea retta (sia in avanti, indietro o diagonale) ma non riesce a saltare pezzi.

* Re: Il re può muoversi in qualsiasi direzione, ma solo uno spazio alla volta.

Quando il bambino coglie le regole degli scacchi di base per i bambini, non dovrebbe avere problemi a giocare ad un livello estremamente semplice. Una volta che ottiene le basi, è possibile avviare tutoring lui su alcune mosse di apertura degli scacchi e alcune altre strategie avanzate di scacchi per principianti. Le strategie vincenti di scacchi avverrà solo una volta che si pro. Buona fortuna con il maestro poco. Fammi sapere quanto bene sta facendo.

Nessun commento:

Posta un commento