domenica 4 novembre 2012

I fantasmi di Inverno


Sotto una pioggia di pioggia autunnale,

I gustare un soffio di inverno,

La rosa è morta, le foglie sono stati uccisi,

I rami nodosi e amaro,

Le ombre sono lunghe e scure,

La nebbia che striscia, in modo da punture di me,

E 'dita di ghiaccio sondare il mio cuore,

Per alimentare i fantasmi dentro di me.

La mia musa angosciato assorbe la notte,

La sua oscurità ruba la mia anima,

Il mio spirito si perde la volontà di combattere,

Si rannicchia dal freddo,

Con Stealth strisciante e freddo gelido,

La paura prende il sopravvento,

Tremo così, non riesco a stare fermo,

La mia agitazione richiede così.

Percettive anelli insight allarmi,

Le campane dell'Inferno fanno pedaggio,

I indossare i miei amuleti e portafortuna,

Per proteggere me dai ghoul,

Banshes Ancora lamento al vento,

E il tuono squarcia il cielo,

Come demoni sputare il loro peccato di fuoco,

Il loro tempesta, da applicare.

La pioggia si trasforma in nevischio, alla grandine, alla neve,

Che scivola sul mio davanzale,

I bruciare un ceppo all'interno della mia stufa,

E una candela, per uccidere,

Il nero che invade la mia stanza,

E 'intreccio di ombre danzanti,

Una massa turbinante di malinconia morbosa,

Che non teme il domani.

Come l'alba si trasforma così in fretta al tramonto,

Divorato nella sua infanzia,

Non c'è tempo per crescere, svolgere il suo compito,

Per riscaldare il sangue dentro di me,

Gli spettri portare le pelle d'oca indietro,

A gocciolare la mia spina dorsale,

Si nascondono all'interno del nero più profondo,

Il calderone della mia mente.

Lingue decadimenti cantare stonato,

Il loro morbosa salmi a morte,

Per rubare le mie bitume,

E Dowse mio respiro del fuoco,

Le braci morire, non posso stoke,

La parte posteriore della fiamma nella vita,

Mi vengono i brividi 'neath mio mantello invernale,

Come morsi ipotermia.

Stanco, così stanco, devo dormire,

Temo il peggio è venuto,

La mia forza è andato, devo stabilire,

E lascia che il destino mi ha portare a casa,

E se per caso ha visto il mio fantasma,

A vagare con il disgelo,

Si prega di cogliere una rosa per ricordare me,

E piantare nella neve.

Nessun commento:

Posta un commento