venerdì 16 novembre 2012

Camping alimentare List


Il cibo è una fonte importante di energia, quando si tratta di qualsiasi attività fisica, e quando parliamo di attività come il campeggio, le calorie in eccesso diventata improvvisamente più importante che mai. Alcune persone pensano che portare una buona quantità di cibo si aggiunge al carico, e rendere il viaggio noioso. Così decidono di portare alimenti confezionati o congelati per il campeggio. Quello che non riescono a capire è che questo cibo congelato non è un sostituto per il cibo sano è necessario per stimolare il vostro corpo su tali uscite rigorosi. Un po 'di pianificazione può aiutare a compresi alcuni cibi sani nella vostra lista camping cibo, e, infine, rendere il vostro campeggio un gioioso, ma una gita sano.

Camping Food: Cose da ricordare

Ci sono alcune cose importanti che dovete prendere in considerazione durante la preparazione l'elenco degli alimenti campeggio. La cosa più importante sarebbe la durata del campeggio. L'elenco degli alimenti camping dovrebbe idealmente comprendere gli alimenti che sarebbero rimaste fresco per un po '. Se la durata della vostra attività campeggio è più di due giorni, sarebbe più saggio portare un dispositivo di raffreddamento con voi. Ricorda che cooler è un must, quando si pensa di portare oggetti a base di carne o di pollame. Si dovrà inoltre decidere come sarà la cottura del cibo, questo vi aiuterà a scegliere la pentola in campeggio sarà necessario portare con sé. L'acqua è ancora un altro componente importante sul vostro cibo campeggio. Trasporto attrezzature da cucina vi aiuterà a bollire l'acqua. Si può anche portare compresse per la potabilizzazione dell'acqua con voi. Ideali idee alimentari campeggio sono quelli in cui il cibo può essere preparato facilmente. Portare una griglia lungo, vi aiuterà a preparare veri e propri pasti, con carne e verdura, comodamente.

Camping alimentare Checklist

Non dimenticate che c'è una certa differenza tra il trekking e campeggio. Escursioni in montagna è relativamente più breve durata, e quindi ci si può permettere di sostenere sui prodotti alimentari surgelati e in scatola, quando su escursioni a piedi, ma in campeggio la durata è relativamente più lunga, e quindi si dovrà preparare la lista di controllo degli alimenti camping con saggezza. Qui di seguito sono alcuni prodotti alimentari che renderanno il vostro cibo camping sana e gustosa.

Prodotti alimentari di base

Questi sono i prodotti alimentari di base che saranno necessarie, per preparare un pasto decente, mentre su un viaggio in campeggio.

* Acqua

* Riso istantaneo

* Zucchero

* Burro

* Farina

* Le uova

* Olio commestibile

* Farina di mais

* I Patate

* I Frutta Fresca

* Le Cipolle

* Lemon

* I Cetrioli

* I Carote

* Pomodoro

* I Funghi

* Lettuce

* I cereali caldi

* Pane

* I Frutta secca e verdura

* Le Spezie

Bevande e Bevande

Bevande e drink sono importanti perchè ci aiutano a mantenere idratata noi stessi.

* Acqua

* Succo / Lemonade

* Caffè / tè in polvere

* Latte / Latte in Polvere

* I Elettroliti

Alimenti in scatola

Questi facile per cuocere i cibi deve essere effettuata insieme per sostenere i requisiti di emergenza.

* Beef Stew

* Proteine ​​vegetali

* I Fagioli

* Soup istantanea

* Verdure

* I Frutti

* Farina d'avena istantanea

* Spaghetti Sauce

Condimenti

Essi aggiungere qualche sapore al cibo sano campeggio.

* Sale

* Pepper

* Le Spezie

* Burro

* Mustard

* Pickle

* Ketchup

* Sauce

Carne e Pesce

Importanti fonti di proteine, e quindi non dovrebbe essere ignorato.

* Salame / Salsiccia

* Tonno / Salmon

* Ham

* Pollo

* Carne macinata di manzo / Ground Turchia

* Bacone

* Hamburger di carne

* I Hotdogs

Altri alimenti

Altri alimenti come gli snack vi permetterà di rinfrescarsi tra i pasti.

* I Noodles

* Jelly / Jam

* I Biscuits

* I Cookies

* I Pancakes

Ci sono diverse ricette di cucina da campeggio che possono essere preparati con gli elementi sopra menzionati nell'elenco camping cibo. Ancora più importante, ci vorrà solo qualche minuto per preparare queste ricette, in tal modo si effettua la partenza con il tempo di godere di essere in prossimità della natura.

Idealmente, si dovrebbe trasportare il cibo che rimane fresco per tutto il periodo di campeggio. Se si prevede per gli alimenti deperibili nel tuo elenco camping cibo, si assicura che si sta portando un dispositivo di raffreddamento lungo. Il cibo viene cucinato bene a fuoco lento, e quindi usando il gas, al posto del carbone di legna, per cucinare è una idea migliore. Questo e altri suggerimenti preziosi tali campeggio renderanno la vostra esperienza di campeggio memorabile. Infine, in occasione tutti questi prodotti alimentari, non dimenticare di includere sacchetti monouso per la raccolta dei rifiuti nella tua lista camping di alimentazione, non si vuole rovinare il divertimento di persone provenienti per il campeggio dopo che se ne sono andati.

Nessun commento:

Posta un commento