domenica 18 novembre 2012

Super Smash Flash 2 caratteri


Se avete giocato Flash Super Smash prima, allora si deve essere consapevoli del nuovo Adobe Flash Player 10, Super Smash Flash 2. La prima versione dispone di 28 personaggi giocabili. Tuttavia, ci sono totale di 45 caratteri. Tutti hanno determinato numero di attacchi speciali, standard, e unico e si muove. Ma questi 45 personaggi sono di due tipi diversi: i personaggi di avviamento e dei personaggi sbloccabili.

Oltre alla giocabile e sbloccabili Super Smash Flash 2 caratteri, ci sono anche alcuni personaggi di espansione che possono essere scaricati nel gioco come si continua a giocare ogni giorno. Dopo aver scaricato questi caratteri, si può facilmente giocare nella modalità di gioco. E se si cancella la 'Modalità Classic', 'Adventure Mode', o 'All-Star Mode' e ottenere i trofei, quindi questi personaggi espansione sarà dato a voi. Ma tutto quello che dovete prestare attenzione è che la posizione del trofeo deve essere di colore grigio, invece che marrone. Beh, quello era un corso accelerato po 'di Super Smash Flash 2. E ora, si passerà al nostro tema principale di questo articolo, dare informazioni sui personaggi di Super Smash Flash 2.

Personaggi di Super Smash Flash 2

Le recensioni del gioco sono stati buoni, ed è per questo che stai cercando i nomi dei personaggi. Anche se abbiamo spiegato in precedenza circa i 2 tipi di personaggi in Super Smash Flash 2, avviamento e sbloccabili, non abbiamo discusso che cosa fare questi 2 tipi mean.1. Personaggi Starter - sono quelli che si può giocare non appena il gioco inizia, ma non richiedono alcun codice per lo sblocco.

2. Personaggi sbloccabili - sono quelli che non possono essere riprodotti non appena il gioco inizia, hanno bisogno di essere sbloccato. Dopo aver sconfitto un avversario e finire la sfida, quel personaggio sbloccabile in grado si trasforma in personaggio giocabile.

Super Smash Flash 2 - Personaggi Starter

Carattere Starter

Universo

Azrael

McLeodGaming

Lama

McLeodGaming

Pergolato

Mario

Nuvola

Final Fantasy

Crono

Chrono

Diddy Kong

Donkey Kong

Donkey Kong

Donkey Kong

Volpe

Star Fox

Goku

Dragon Ball

Ichigo

Candeggina

Kirby

Kirby

Knuckles

Sonico

Collegamento

The Legend of Zelda

Llyod

Tales

Mario

Mario

Mega Man

Mega Man

Meta Knight

Mega Man

Naruto

Naruto

Ness

EarthBound (Madre)

Pesca

Mario

Pikachu

Pok Lun

Fossa

Kid Icarus

Samus / Zero Suit Samus

Metroid

Sonico

Sonico

Sora

Kingdom Hearts

Tails

Sonico

Wario

Wario

Yoshi

Yoshi

Zelda / Sheik

The Legend of Zelda

Super Smash Flash 2 - Personaggi sbloccabili

Personaggio sbloccabili

Universo

Blu

McLeodGaming

Captain Falcon

F-Zero

Falco

Star Fox

Jigglypuff

Pok Lun

Kratos

Tales

Luigi

Mario

Mewtwo

Pok Lun

Mr. Game & Watch

Game & Watch

Renji

Candeggina

Riku

Kingdom Hearts

Sasuke

Naruto

Ombra

Sonico

Serpente

Metal Gear

Spikeman

McLeodGaming

Vegeta

Dragon Ball

Zero

Mega Man

I controlli in Super Smash Flash 2

Ora che hai tutte le informazioni circa l'avviamento, sbloccabili, e personaggi di espansione, vedremo quali sono i controlli per Super Smash Flash 2. Comprendere i controlli per questo gioco per PC è molto semplice. Tra 2 giocatori, la 'A', 'S', 'D' e 'W' chiavi sarà il controllo del giocatore 1 e le frecce direzionali avranno il controllo del giocatore 2. E 'piuttosto semplice capire che questi tasti vi aiuterà a muovere i personaggi di Super Smash Flash 2 in giro, saltare, accovacciarsi e nel gioco.

Insieme a questi tasti, ci sono 'O', 'P', 'I' e '1 'chiavi, controllata dal giocatore 1 che vengono utilizzati per determinate occasioni. Key 'O' è usato per gli attacchi speciali o per attivare 'Smash Finale' il movimento unico, il tasto 'P' è usato per gli attacchi standard, il tasto 'I' è usato per proteggere, e il tasto '1 'viene usato per provocazione. Per il giocatore 2, 'Numpad 1' è usato per gli attacchi speciali o per attivare 'Smash Finale' la mossa unico 'del tastierino numerico 2 "viene utilizzato per gli attacchi standard,' Numpad 3 'è utilizzato per lo scudo, e' Numpad 4 'viene usato alla provocazione. Anche se questi controlli sono programmati prima delle partenze di gioco, i giocatori possono facilmente personalizzare secondo la loro preferenza.

Ora che avete le informazioni su tutti i personaggi, scaricare il Super Smash Flash 2 gioco completo e iniziare a giocare. Se si voleva trucchi del gioco per vincere i personaggi sbloccabili, quindi passare attraverso la Super Smash Flash 2 articolo (link indicato sopra). Ricordate, i trofei più si vince in diversi modi, più sarete in sbloccare tutti i personaggi di Super Smash Flash 2. Buon gioco!

Nessun commento:

Posta un commento