sabato 10 novembre 2012

Come sbarazzarsi di herpes labiale rapidamente


Le ferite fredde non sono altro che le bolle piene di liquido che si trovano solitamente sulla bocca e sul naso. Essa può anche svilupparsi su altre parti del corpo. Le ferite fredde sono spesso confusi con afte, ma quest'ultimo causata da infezioni batteriche, non sono contagiose. In altre parole, herpes labiale sono causati da infezioni virali (causate da Herpes simplex di tipo 1) e sono altamente contagiosa. Una volta che appare in una persona, il virus rimane dormiente, con episodi occasionali. Herpes labiale può essere sgradevole, così come dolorosa. Qui ci sono alcuni suggerimenti su come sbarazzarsi di herpes labiale in fretta.

Come sbarazzarsi di Cold Sores veloce

Nella maggior parte dei casi, herpes labiale si trovano a guarire da soli, senza alcun trattamento. Ma, se la persona interessata si sviluppa un forte dolore, con febbre e formazione di pus delle bolle, poi, un medico è consigliabile. Anche quelle bolle che non guariscono entro 10 a 14 giorni, devono essere segnalati al medico. Trattamento convenzionale ferita fredda mira a ridurre l'intensità dei sintomi, nonché per ridurre la frequenza di infezione. Così, anche se, non esiste una cura per questa condizione, ci sono vari rimedi naturali mal di freddo che possono essere adottate per sbarazzarsi di questa condizione. Se siete interessati a sapere come sbarazzarsi di herpes labiale in fretta, poi, passare attraverso i seguenti suggerimenti e linee guida.

* Una volta che si avverte sintomi, come prurito e intorpidimento, che precedono herpes labiale, si può iniziare con l'applicazione di ghiaccio sulla zona. Si dice che il ghiaccio riduce la velocità di replicazione del virus. Oltre a ridurre l'intensità dei sintomi, questo consente anche di evitare una grave epidemia.

* Come le bolle appaiono, evitare di toccare e utilizzare un sapone delicato per la pulizia. Non rendono l'atmosfera favorevole per i virus, consumando cibi acidi. Evitare l'assunzione di aceto, agrumi, pomodori, ecc

* Si deve cercare di coprire queste piaghe con vaselina o altri prodotti simili, per una più rapida guarigione. Over the counter creme mal di freddo, come Carmex. Sarà meglio evitare l'esposizione al sole, se si hanno ferite fredde. Si può anche fare riferimento ad alcuni suggerimenti su Buzzle per sbarazzarsi di herpes labiale veloce.

* Vuole sbarazzarsi di herpes labiale in un giorno? Questa è una delle domande più comuni, sollevate da coloro che soffrono di questa condizione, che può essere sgradevole e dolorosa. Se si vuole guarire in un giorno, è necessario consultare il medico. E 'stato affermato che l'applicazione di allume è efficace nel guarire le ferite fredde veloce. Immergere un dito in allume e applicarlo sul bagnato mal di freddo. Keep it sulla piaga per mezzo minuto (non più) e risciacquare completamente. Ripetere questo tre volte al giorno. Anche se, ci sono persone che cercano questo metodo, si dovrebbe provare a vostro rischio.

* Un altro rimedio comunemente utilizzato ferita fredda è aloe vera gel, che si dice per accelerare il processo di guarigione. Alcune persone provate ad applicare il dentifricio sulle piaghe e questo rimedio si dice che per ridurre il dolore e prurito. Anche l'alcol è detto di fare miracoli a guarire le ferite fredde. Altri rimedi mal di freddo includono olio aglio e olio origano.

Quanto detto sopra, sono riportati alcuni suggerimenti su come sbarazzarsi di herpes labiale in fretta. Oltre a quanto sopra detto rimedi, è necessario anche cercare di adottare certi stili di vita e cambiamenti nella dieta. Aumentare il consumo di acqua e di adottare una dieta equilibrata. Si può anche prendere alcuni multivitaminici, dopo aver consultato il medico. Evitare cibi salati e acidi e di altri fattori scatenanti, come, lo stress, l'esposizione alle variazioni climatiche estreme. Puoi provare questi rimedi per guarire le ferite fredde veloce. Ma, se le ferite non guariscono entro dieci a quattordici giorni, rivolgersi al proprio medico, che può prescrivere farmaci anti-virali.

Nessun commento:

Posta un commento