mercoledì 28 novembre 2012

Segni precoci di tumore del polmone nelle donne


Come il nome suggerisce, 'il cancro del polmone' il termine indica la presenza di tumore maligno in uno di questi organi respiratori. Il cancro del polmone provoca una crescita incontrollata delle cellule del corpo anormale e questa attività nel corso del tempo si diffonde per le vie respiratorie, la gola e la zona del collo. Malattie polmonari da fumo, consumo di alcol troppo, e di lunga data, come la broncopneumopatia cronica ostruttiva sono alcune delle cause più comuni di cancro al polmone nelle donne. In effetti, un recente studio dimostra che le donne che fumano stanno raddoppiare le probabilità di sviluppare cancro al polmone rispetto ai non fumatori. Diagnosticare i segni precoci di tumore del polmone nelle donne è fondamentale per arrestare la progressione di questo tumore, aumentando così le possibilità di ripristinare la normale funzione respiratoria.

Come riconoscere i primi segni del cancro del polmone nelle donne

Ci sono stati casi in cui le donne hanno sviluppato il cancro ai polmoni, ma non lamentano alcun sintomo. Tumore del polmone è stato accidentalmente rilevato durante una radiografia del torace. Il motivo per cui molti pazienti non presentano alcun sintomo è dovuto alla dimensione molto piccola del tumore. La dimensione del tumore essendo piccolo non è in grado tale da causare problemi respiratori. Tuttavia, questo non è necessariamente il caso sempre e tutto dipende dalla salute degli individui. Nel corso del tempo, la crescita tumorale non può più rimanere limitato e, cominciare lentamente invadendo i tessuti circostanti. A quel punto del tempo, la persona può mostrare le seguenti sintomi descritti di seguito:

Problemi di respirazione: questo è uno dei primi sintomi del cancro del polmone nelle donne. Problemi respiratori persistenti è probabile che si verificano quando vi è lo sviluppo della crescita tumorale nei polmoni. Le donne con cancro del polmone tendono a fare un rumore sibilante durante la respirazione. Infatti, con l'insorgenza del cancro del polmone, la donna interessata deve lavorare duramente per respirare correttamente. Come tutti sappiamo, l'aria che respiriamo dal naso o dalla bocca, passa attraverso le vie aeree e, infine, ai polmoni. Tuttavia, se il tumore è presente nelle vie aeree, crea disturbi nel normale flusso di aria. Pertanto, il blocco parziale delle vie aeree, derivante dalla formazione di tumore porta a difficoltà di respirazione.

Dolore toracico: dolore toracico, mentre il respiro è anche uno dei segni precoci di tumore del polmone nelle donne. Il dolore toracico in questo tipo di malattia polmonare varia da opaca a moderata, ma è comunque persistente. Tenete a mente che questo sintomo non è vissuta dalle donne per cancro del polmone colpite. In parole semplici, dolore toracico non è un sintomo diagnostico come solo il 25% dei pazienti lamenta dolore toracico. In alcuni casi, dolore al torace è accompagnato da disagio spalla e del braccio.

Fatica: Uno degli effetti collaterali più fastidiosi di tutti i tipi di cancro compreso il cancro polmonare è la stanchezza. Il cancro-correlata fatica è diverso da quello che sperimentiamo dopo una faticosa giornata di lavoro. La fatica solito che ci sentiamo va via dopo un sonno della buona notte. Tuttavia, la stanchezza da cancro continua a molestare la persona, nonostante l'effettuazione riposo adeguato. Inoltre, viene tutto ad un tratto e non è dovuto alcun tipo di attività faticose.

Tosse: Primi segni di cancro al polmone nelle donne può manifestarsi anche in forma di tosse. Nelle fasi iniziali di cancro ai polmoni, tosse non è persistente. Gli episodi di tosse possono andare e venire. Tuttavia, la durata di assenza di tosse non è lungo come le donne che hanno sviluppato il cancro al polmone sono predisposti a ripetuti attacchi di tosse.

Emottisi: Emottisi è una condizione medica che è tipicamente caratterizzata da tosse con sangue. Molto pochi pazienti con diagnosi di cancro ai polmoni tendono a tossire sangue. Se il tumore nei polmoni è il sanguinamento quindi il sangue si combina con il muco. Quindi, i pazienti tosse muco che contengono striature di sangue.

Modifiche modello vocale: il calo del modello vocale normale, è anche considerato come uno dei segni precoci di tumore del polmone. Le donne affette da cancro del polmone può parlare con una voce roca. La raucedine è il risultato di tumore danneggiare il nervo che controlla la casella di funzione vocale. La casella vocale si trova nella parte inferiore del collo, appena sotto la trachea (vie aeree principale). Le corde vocali sono due piccole bande flessibili di muscoli che si trovano in casella vocale, che risuonano e produrre un suono. Un nervo viaggia dalla zona toracica e chiude a corda vocale è responsabile per il corretto funzionamento del box vocale. Tuttavia, poiché la dimensione del tumore polmonare cresce, può invadere i tessuti circostanti della zona toracica e mettere indebita pressione sul nervo controllo della corda vocale. Questo può portare a raucedine nella voce.

Infezioni respiratorie vanno e vengono: crescita tumorale nei polmoni rende questo organo respiratorio suscettibile alle infezioni. I polmoni non sono in grado di difendersi da un attacco virale o batterica che causa la polmonite o bronchite. Il cancro del polmone può innescare un ciclo ripetuto di polmonite o bronchite. Sofferenza frequente da queste infezioni respiratorie è considerato uno dei segni precoci di tumore del polmone nelle donne.

Il desiderio di mangiare cibo può anche diminuire considerevolmente nelle donne affette da questo tipo di disturbi respiratori. Questo di solito accade perché la crescita cancerosa raggiunge la zona della gola, il che rende dolorosa di deglutire il cibo. Tuttavia, i medici opinare che continui problemi respiratori e dolori al petto sono di solito i primi segni di cancro al polmone nelle donne. Frequenti mal di testa e dolori muscolari sono alcuni degli altri problemi associati al cancro del polmone patients.So, quando questi sintomi persistono, bisogna consultare immediatamente un medico. La diagnosi precoce, che viene effettuata utilizzando una radiografia del torace, in grado di garantire il recupero completo di cancro ai polmoni.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina