mercoledì 14 novembre 2012

Attività per gli Anziani Assisted Living


Strutture di residenza assistita sono istituiti per le persone che necessitano di assistenza con le attività quotidiane, come governare, prendere le medicine, la cucina, e simili. Queste strutture non forniscono assistenza 24 ore, ma permettono agli individui che li usano per rimanere indipendente, mentre aiutandoli a svolgere alcune attività di base. Questi servizi sono disponibili per i giovani e gli anziani che necessitano di tale assistenza. Ora, assisted living possono essere di tipo stressante ed emotivamente inquietante per gli individui che devono lasciare le loro case e far parte di questa struttura. Come tale, le attività sono essenziali per gli anziani che appartengono qui, per liberarsi dello stress, la solitudine, per incoraggiare la socializzazione, e di farli godere tutti i giorni del loro tempo. Che tipo di attività può essere impegnato in anziani? Andiamo a scoprirlo.

Idee di attività per gli Anziani Assisted Living

Nel proporre qualsiasi idea di attività, dovete capire che ogni individuo ha abilità differenti. Pertanto, non solo è una varietà nel tipo di attività necessarie, ciò che è necessario è anche la comprensione che non ogni anziano può decidere di partecipare ad ogni attività. Anziani dovrebbe essere data la libertà di decidere cosa vogliono fare e quando vogliono farlo. Questo renderà l'intero processo più divertente. Tuttavia, è compito della struttura per incoraggiare anziani a partecipare a una attività o l'altra in modo che siano occupati. Così, qui sono alcune idee che possono tenere gli anziani in strutture di residenza assistita impegnati.

Giochi per Nintendo Wii

Il più grande rabbia, anche tra gli anziani in questi giorni, è la Nintendo Wii che permette loro di godere di giochi educativi, giochi divertenti, così come i giochi come il golf. Questi giochi non richiedono loro di esercitare essi stessi troppo, e può essere gustata comodamente da soli o anche in grandi gruppi. Con la scelta di giochi che si possono godere su questa console di gioco, non ci può essere un momento di noia tra di loro.

Movie Night Vecchio

Chi non ama rivivere quei 'il buon vecchio giorni ogni tanto un po'? Un consenso comune tra gli anziani per quanto riguarda le loro scelte di film può permettere di raccoglierle e lo schermo una volta o due volte ogni settimana con snack, et al, per dare loro una grande esperienza e portarli indietro nel tempo con i loro film preferiti. Questo è probabilmente una di quelle attività che riceveranno diffuso apprezzamento e partecipazione.

Attività spirituali

Questa attività non è stato menzionato qui, perché l'associazione della vecchiaia e della spiritualità. È stato detto qui, perché scoprire i propri bisogni spirituali e capacità è qualcosa che ogni individuo dovrebbe sperimentare, e lo stesso avviene con gli anziani. Attività come la meditazione, la guarigione, e simili possono essere organizzati per gli anziani per calmare se stessi e anche aiutarli a gestire i loro problemi emotivi o fisici (se del caso) con uno stato d'animo più chiara.

Libro Letture

La narrazione e la lettura Story storia sono molto diverse, e la prima è a volte più interessante di dover leggere un libro se stessi. Proprio come la notte film, letture di libri classici possono essere organizzati per gli anziani. Per fare un ulteriore passo avanti, opere classiche possono essere emanate all'interno della struttura come parte di intrattenimento notturno. In realtà, si può trovare un sacco di volontari per tali attività che desiderano fare la loro parte per gli anziani in assisted living. Come tale non può essere una serata divertente?

Passeggiate nella natura o picnic

L'esposizione verso l'esterno è necessario per gli anziani, e attività come percorsi naturalistici può essere una grande scelta per loro. Sì, ci possono essere alcuni che possono non essere in grado di camminare, ma le aree in cui può essere scelto sedie a rotelle possono muoversi facilmente, in modo che non perdete occasione di queste bellissime esperienze. Occorre garantire che queste camminate non sono molto lunghe in modo che i partecipanti non si stancano in fretta. Oltre a passeggiate nella natura, anche pic-nic sono grandi scelte tra le attività all'aria aperta per gli anziani in assisted living. Che riunisce tutti quanti, li lascia crogiolarsi nella bellezza della vita all'aria aperta, e permette ad ogni individuo di avere una esperienza unica.

Oltre a queste attività, gli anziani possono essere impegnati in un gioco del bingo o di carte (che sembrano godere di più), serate musicali con serate karaoke, giardinaggio (interno o esterno), e le arti e mestieri. L'idea di queste attività è quello di avere gli anziani coinvolti e comprendere come molti di loro in una delle attività possibili, ottenendo volontari che contribuiranno a svolgere queste attività in modo che siano molto piacevole. Occorre garantire che le preoccupazioni per la salute e la sicurezza degli anziani in assisted living è sempre tenuto a mente quando tali attività sono organizzate. Sì, alcune di queste attività può aumentare il costo della vita assistita, ma può essere completamente valsa la pena quando la gratitudine e la serenità è visibile in contegno uno anziano.

Nessun commento:

Posta un commento