mercoledì 28 novembre 2012

Attività terapeutiche per i bambini


Attività terapeutiche per i bambini sono principalmente per i bambini che hanno l'ADHD e ADD, dove i problemi sono sempre alla ricerca di un modo per passare il tempo, o ritirare dagli altri durante il gioco. È buono per insegnanti e genitori per provare queste divertenti attività ogni volta che i bambini indulgere in tempo di gioco. Evitare di cose che non sono costruttive come i videogiochi che, invece di confine sulla violenza, ma educativo. Incorporare attività divertenti nei loro programmi per aiutarli a costruire le loro abilità sociali con bambini, e anche imparare qualcosa di nuovo e diventare brava a farlo, una volta che si presenta a loro.

Attività terapeutiche per i bambini

Scopriamo come si può organizzare alcune attività di gruppo terapeutiche per i bambini, che sono alla ricerca di un modo per concentrare la mente su qualcosa che sia divertente e produttivo. Combinare questi due elementi per avere il loro interesse dall'inizio alla fine.

Building Blocks e Jigsaw Puzzles

Date loro queste classiche in termini di tempo le attività che sono estremamente utili quando si cerca di aiutarli a concentrarsi su una sola attività. Si migliora la loro capacità di risolvere problemi e rafforza il loro potere di concentrazione. Mostrare loro come si fa la prima volta intorno e dare loro una guida visiva in seguito. Sostenere un quadro di ciò di cui hanno bisogno per costruire, o l'immagine del complesso puzzle finale per aiutare riferirsi a qualcosa, mentre mettendo queste insieme.

Corsi di nuoto

Insegnare ai bambini a nuotare con tecniche semplici in piscina che li hanno voglia di imparare a nuotare senza rinunciare a metà strada, se è troppo difficile. Inizia lentamente, e il tuo lavoro fino ad altre attività, come giochi e gare di nuoto dopo che padroneggiano le loro mosse di nuoto. Sarà tenerli concentrati su come imparare i diversi modi di galleggiare e nuotare, in quanto nulla di fatto in una piscina è divertente.

Campeggio

Chi non vorrebbe andare in campeggio nei boschi, e trascorrere una serata sotto le stelle? Rendere divertente per i bambini come tra cui una sessione di guardare le stelle con un telescopio, o marshmallows torrefazione attorno ad un fuoco caldo e lo scambio di storie, o cantare ad alcune vecchie canzoni preferite campeggio. Durante il giorno si può prendere in giro i bambini ad essere testimoni di tutti gli elementi affascinanti della natura. Fateli trasportare piccoli bloc-notes o macchine fotografiche usa e getta per registrare le loro avventure e scoperte.

Cookie Vendita

Impostare uno spazio cucina con attrezzi fatti per cucinare biscotti / muffin e ottenere tutti i ragazzi coinvolti nel fare qualcosa sia interessante ed informativo. Può essere una buona sessione di apprendimento su come cuocere goodies mentre controllare le numerose attività di impastatrici e decorazione. Dopo aver finito si può andare porta a porta a vendere questi casereccio fresco mangia, e poi trattare i bambini di un gelato da tutto ciò che soldi duro-guadagnati.

Finger Painting Artwork

Chi non vorrebbe immergere le dita in un barattolo di vernice e poi impazzire con artistica, fuori dei vortici box e disegni, mentre i bambini usano le mani per i pennelli? I bambini amano pasticciare, e di farle scoprire i loro lati creativi sarebbe un ottimo modo per aiutarli ad aprire con l'idea di esporre i loro sé artistiche. Incoraggiateli e passare affermazioni positive vedendo le loro opere d'arte, e portarli a provare altri modi divertenti di come la pittura con vernice spruzzata su una grande diffusione di tela, pittura del viso e anche paintball!

Queste attività terapeutiche possono aiutare i bambini a passare il tempo facendo cose che possono aiutare ad affrontare i problemi di tempi di attenzione limitati. Scopri altri modi su come è possibile aiutare i bambini con tali problemi, e non abbiate paura di provare nuovi metodi che vanno oltre i meccanismi di convenzionalità.

Nessun commento:

Posta un commento