venerdì 2 novembre 2012

Haircuts per gli uomini


Contrariamente a quanto molti pensano, ci sono molte opzioni quando si tratta di tagli di capelli per gli uomini è così, non è necessario tagliare i capelli troppo cresciuto in un taglio di capelli corto tradizionale, che quasi tutti gli uomini optare per. Si può andare per un finto Mohawk, o andare per un bel taglio di capelli più livelli. E se vi piacciono i capelli lunghi, quindi optare per una triglia. Tutto ciò che serve è quello di tagliare i capelli troppo cresciuto in certo luogo, e voilà! Hai un taglio di capelli alla moda e alla ricerca un look nuovo di zecca. Dai un'occhiata a queste idee diverse acconciature maschili, e scoprire lo stile che più ti piace.

Haircuts Long & Short per gli uomini

Tagli Crew per gli uomini

Questi sono facili da mantenere tagli di capelli, e sono uno dei tagli più popolari militari. In un taglio equipaggio, i capelli ai lati e sul retro sono radere. E la parte superiore, vengono tagliati i capelli relativamente breve e graduato in lunghezza, in modo che il capello è più lungo nella parte anteriore della linea sottile mentre i capelli sul retro è più breve.

Haircuts Buzz con tagli laterali

Questi sono i tagli minimi di manutenzione si può optare per, e sembrano molto audace. Tagliare i capelli in un taglio di capelli ronzio molto breve, e con un rasoio radere i capelli per fare due o tre linee rette. Potete anche chiedere al parrucchiere di venire con la propria creatività.

Appuntiti tagli di capelli corti per gli uomini

Se si vuole andare a fare moda acconciature appuntite, poi per un taglio di capelli buzz, mantenendo i lati e la parte posteriore dei capelli rasati o in colture di piccole dimensioni e la corona dei capelli più lunghi. Poi i capelli in stile top in punte, utilizzando un gel tenuta extra.

Haircuts Mohawk Stylish per gli uomini

Si tratta di tagli di capelli punk abbastanza classici, e più a lungo il Mohawk, il radiatore sembra. Tuttavia, il mantenimento più un Mohawk è difficile in quanto i capelli è incollata e stirata calda per tenerlo dritto e lungo termine. Tuttavia, è possibile mantenere un Mohawk di medie dimensioni e il colore in punk blu, verde o rosa.

Faux Haircuts Mohawk freddi per gli uomini

Se pensate che i tagli di cui sopra Mohawk per gli uomini sono estreme, quindi provare gli stili alla moda faux Mohawk. Si tratta di tagli di capelli molto eleganti, e non ha bisogno di usare prodotti aggressivi hairstyling per mantenerla. Tagliare i capelli sui lati corti in coltivazioni, e tenere i capelli media più a lungo. Poi lo stile dei capelli medio verso l'alto e in avanti utilizzando un gel tenuta extra.

Haircuts Trendy per gli uomini

Questi taglio di capelli alla moda può essere visto sfoggiato da Zack Efron. Questo stile sembra molto fresco, ed è facile da ottenere. Tuttavia, per questo è necessario il taglio di capelli lunghezza dei capelli fino alla metà del collo. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in un taglio di capelli ciotola, ad eccezione più nella parte posteriore. Poi tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in scoppi laterali lunghe ampie. È possibile eseguire un rasoio attraverso le sezioni dei capelli, per ottenere le estremità morbide wispy guardare.

Wavy / Curly Haircuts for Men

Anche in questo caso i livelli sono un buon modo per tagliare i capelli se hai i capelli medio o lungo termine. È possibile tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in lunga frangia. Tuttavia, se siete alla ricerca di una variazione a corto di tagli di capelli ondulati per gli uomini, poi con i tagli di capelli alla moda per gli uomini di cui sopra, e non far passare un rasoio, ma basta applicare siero sui capelli bagnati, mettere in disordine e loro un po 'per dare un trasandato look sexy.

Haircuts medie per gli uomini

Se avete capelli lisci, quindi i livelli sono un ottimo modo per tagliare i capelli. Si può andare con un mezzo lato parted o parted stile. Poi tagliare i capelli in strati e ribaltare verso l'esterno dei capelli. Ti chiedi come questo stile sembra? Prova googling 'Keith Haircut urbana'.

I moderni Haircuts Mullet lunghi per gli uomini

Il taglio di capelli moderno triglia è un taglio di capelli fresco guardando. Con questo taglio di capelli, non c'è bisogno di tagliare i capelli corti troppo cresciuto, ma solo ritagliare un po 'sui lati e top. Tenere la parte posteriore dei capelli più lunghi, tagliare i capelli lato molto corto, e aggiungere alcuni tagli laterali. Poi tenere i capelli corona un po 'più a lungo e lo stile verso l'alto.

Questi sono alcuni dei tanti tagli di capelli alla moda per gli uomini. Quindi, parlate con il vostro stilista per il taglio di capelli che si desidera, e ottenere un taglio di capelli fresco e nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento