martedì 20 novembre 2012

Perossido di idrogeno Therapy


Un pallido liquido di colore blu che è acido debole è conosciuto come perossido di idrogeno (H2O2). Quando si dissolve in acqua diventa più incolore ed è più viscosa dell'acqua. Ha forti proprietà ossidanti e quindi è un potente agente sbiancante. Non è utilizzata solo per uso industriale, ma anche che è più riconosciuto per i suoi usi medici.

Il perossido di idrogeno è stato usato come antisettico e anti-micro agente batterico per molti anni e anche come agente ossidante per scopi diversi.

Grazie alla sua terapia caratteristiche perossido di idrogeno viene talvolta usato come trattamento per il cancro. L'ACS (American Cancer Society) aveva dichiarato che non si tratta di dubbio che il perossido di idrogeno la terapia è un trattamento sicuro ed efficace contro il trattamento del cancro. Si suggerisce che questo trattamento dovrebbe essere preso sotto la guida corretta di medici qualificati.

Ancora oggi, quando l'uso di perossido di idrogeno è diminuito con la fama di migliore disponibilità di odore e pronto di prodotti da banco, ancora molti dei medici e ospedali fanno uso. Dentisti in particolare l'uso per la sterilizzazione, la pulizia e il trattamento direttamente dal pavimento al canale radicolare. La percentuale corretta di bicarbonato e il sale con perossido di idrogeno può rendere utile il dentifricio.

Azioni di perossido di idrogeno

Perossido di idrogeno, noto anche come H2O2 (la formula chimica), è un composto molto semplice. Qui ha un atomo di ossigeno supplementare allegata, che si trova in tutta la natura e in quasi tutte le cellule del corpo umano.

Perossido di idrogeno si trova naturalmente nel latte materno, soprattutto nel primo latte secreto subito dopo la nascita. È noto come colostro con alta concentrazione di H2O2 naturalmente in esso.

Nelle malattie 20th secolo prima come il colera, la tubercolosi, tifo, ulcere, asma, pertosse ecc, perossido di idrogeno è stato utilizzato. Anche se poi il posto è stato preso dai farmaci provenienti da industrie farmaceutiche, abbassando il valore di mercato di H2O2.

Da qualche parte in quella 1950 del grande medico, il Dr. Denham Harman ha sviluppato la teoria dei radicali liberi di invecchiamento in cui i radicali liberi sono molecole, che hanno un atomo di ossigeno chimicamente attivo ad essi connessi. Questi radicali liberi hanno la capacità di danneggiare le cellule che porta alla causa di invecchiamento e cancro.

Inizialmente, si è ipotizzato che l'ossigeno era sempre più dannoso, e che gli antiossidanti sono responsabili per la protezione anti-invecchiamento. Ora è stato chiarito che a quanto pare non tutti i radicali liberi reazioni sono dannosi. Come ossigeno aiuta nella pulizia ecc, perossido di idrogeno in cui è presente l'ossigeno supplementare, stimola le cellule natural killer, che attaccano le cellule tumorali come questi tentativi di estendere per tutto il corpo.

Nel cancro nostre cellule si comportano in modo anomalo. Le cellule tumorali sviluppa sempre più ogni volta e quindi mostrano diverse proprietà metaboliche rispetto alle cellule normali. In linguaggio chimico diciamo che le nostre cellule sane o cellule normali sono cellule aerobiche che si usano l'ossigeno in molte delle loro reazioni chimiche. Considerando che le cellule tumorali sono conosciute come cellule anaerobici che è una cella senza ossigeno.

Entrambe le cellule cellule aerobici e anaerobici cellule bisogno di glucosio per produrre energia ma è trovato che le cellule anaerobiche utilizza solo un quindicesimo della energia per molecola di glucosio di cella aerobica.

Un modo in cui perossido di idrogeno endovenosa può trattare il cancro è fornendo ossigeno puro al corpo. Il perossido di idrogeno favorisce sano, metabolismo dell'ossigeno basato da saturazione delle cellule e tessuti con ossigeno.

Un altro medico, il dottor Charles Farr ha rivelato che il perossido di idrogeno per via endovenosa stimola gli enzimi ossidativi nel corpo, che aiutano a purificare dalle tossine. Ha inventato H2O2 infusioni per via endovenosa che ha quasi raddoppiato il tasso metabolico. Questi cambiamenti possono spiegare in parte i benefici osservati da H2O2 infusioni.

È anche ben vero che, nonostante tanti vantaggi di perossido di idrogeno ha molti svantaggi anche altri. L'inalazione di perossido di idrogeno può apertamente causare disturbi del sangue nel corpo fatali. Se preso troppo internamente allora può anche portare a reazioni tossiche. Se H2O2 non è diluito basta allora può causare reazioni chimiche che portano alla causa di nausea, ecc anche se, chiunque passando sotto un trattamento si suggerisce che sia fatto sotto la guida degli agenti di medici e medici qualificati.

Nessun commento:

Posta un commento