mercoledì 7 novembre 2012

Sweet 16 Compleanno Inviti


Abbiamo tutti visto il baccanale dolci 16 parti su reality, ma anche se non si può avere una tale indulgenza ostentata, è ancora possibile avere una celebrazione unica divertente. Il tuo 16 ° compleanno ti ha sicuramente attraversando una pietra miliare, e quindi ci sono molti modi in cui è possibile rendere il vostro evento speciale e indimenticabile. Nel decidere le vostre idee del partito, è necessario finalizzare se avete intenzione di seguire un tema (e ciò che sarà), dove si sta andando ad averlo, il cibo che si desidera servire e che si desidera invitare. Sono sicuro che hai già fornito un sacco di dolci sedici idee, riviste, TV e le vostre feste di amici, su ciò che si desidera includere. Fate una lista di quelli possibili, in modo da poter trovare il modo per includere i vostri progressi come piani.

Sweet 16 Inviti Compleanno Idee

Ci sono un certo numero di fattori gli inviti saranno dipende:

* Qual è il vostro tema?

* Quali sono i vostri colori del tema?

* Sei rendendoli, stamparle o ordinando loro?

* Sei li invio o la consegna fuori?

In base al tema che si può trovare con un concetto sweet 16 compleanno inviti. Se si stampa o ordinare loro, non c'è bisogno di mettere in alcuno sforzo. Tuttavia, se li state facendo, a seconda dei numeri che possono fare gli inviti del partito di fantasia o semplice. Tuttavia, è possibile fare qualche invito davvero incantevole utilizzando fantasia di carta ruvida e piuttosto nastro. Alcuni esempi di base invita tema sono:

Prossima festa dell'America Top Model: Il tema che sta crescendo in popolarità è la scelta perfetta per una ragazza che ama la moda e vestiti. È possibile inviare una scheda di semplice invito che dice 'Mail Tyra' sulla busta e sulle parole reali di utilizzo invito simili agli annunci fatti nello show. Un invito personalizzato renderebbe il quadro invitati stampati su un lato con le parole: "Sei In" al di sotto. Dall'altro lato è possibile stampare i dettagli del partito.

Glow In The Dark Party: Uno dei miei preferiti è un bagliore nel partito buio. Per fare questi invito tema incredibilmente semplice basato su tutto ciò che serve è evidente inviti bianche e bagliore nella vernice scura. Ora, questa parte richiede una certa abilità e occorre fare pratica su alcuni fogli di carta normale. Scrivi le parole d'invito e dettagli di partito con il bagliore nel vernice scura. Utilizzare un pennarello nero e scrivere "da leggere nel buio" sulla busta.

Sweet 16 Hawaiian Luau Party: Questo è un altro grande tema e ci sono diversi tipi di inviti che si possono fare per questo partito. Un'idea è quella di fare un taglio fuori dalla mappa di Hawaii e stampare i dettagli del tuo party al centro. Un altro è di forma in un fiore o una gonna hula. Utilizzare colori vivaci per questi inviti e, se possibile, allegare una orchidea viola ad ogni carta. Includere anche alcune parole hawaiane come La Hanau (compleanno), Nani (bello), hula (danza) e Hoaloha (amico) nell'invito. Il mio preferito è quello di inviare ogni ospite una lei come un invito insieme con una carta molto semplice, e avere le istruzioni che le chiedono di indossare alla festa.

Sweet 16 Inviti Compleanno Formulazioni

Opzione 1

"Quando si desidera su una stella,

I tuoi sogni ti porterà molto lontano,

Uno speciale vorrei voglio fare,

Che si verrà a festeggiare!

Sweet Sixteen di Jamie!

Date:

Tempo:

Venue:

Opzione 2

Un momento magico che è la scena,

La nostra principessa è Sara Sweet Sixteen!

La magnifica giornata Ecco at Last,

Dinner & Dancing, un dinamico Blast!

Siete cordialmente invitati

a questa gioiosa occasione per

Sandra Owens

5 marzo 2010

6:00-11:00

Northwest Country Club

Opzione 3

Addio a carrelli,

blankies e fiocchi

Welcome to make-up

telefoni e Beaus

Unitevi a noi per festeggiare

16 ° compleanno di Katie

il (Data)

da (Time)

a (Venue).

Opzione 4

Una volta nella vita fare

si accende 16

mai più sarà questo

l'età si vede.

Ti invito ad aiutare

fare il mio

un evento di guardare indietro

al tempo.

Per favore, unitevi a me al mio

Dolce Partito Sixteen

il (Data)

da (Time)

a (Venue)

Questi sono solo alcuni dolci inviti 16 compleanno idee per cominciare. Controllare le immagini di dolci 16 inviti di compleanno in linea per trarre ispirazione. La maggior parte delle idee possono essere modifica e riprodotte con facilità se siete a portata di mano con l'artigianato. Se non si è, mettere a fuoco l'idea più che sul look del bando.

Nessun commento:

Posta un commento