venerdì 30 novembre 2012

Camera Confronto impermeabile


Ci sono molti diversi tipi di telecamere utilizzate per la fotografia subacquea. Le tipologie variano da telecamere con controllo dell'esposizione completa, sparare e fotocamere digitali a quelli reflex. L'articolo fornisce raffronti di macchina fotografica impermeabile nei paragrafi successivi.

Recensioni di fotocamere impermeabili

Le descrizioni dei vari prodotti, viene fornito attraverso recensioni di fotocamere impermeabili. Recensioni su fotocamere di marche come Panasonic, Olympus, Canon, ecc, sono presentati qui di seguito. Insieme con le specifiche tecniche, le informazioni sul design e l'aspetto è anche previsto nei paragrafi.

Canon D10: la fotocamera impermeabile è stato progettato in un uovo-forma. Ha un corpo voluminoso ed è adatto per vacanze. La fotocamera non è adatto per giorno per uso quotidiano. Il corpo di questa fotocamera è abbastanza forte e può sostenere un 4 cadute piedi. La Canon D10 può essere preso ad una profondità di fino a 33 piedi dentro l'acqua. Il funzionamento della fotocamera è molto semplice in quanto l'interfaccia non è molto complicato. Qualità delle foto è buona. La fotocamera è al prezzo di $ 268.

Olympus 8000: Il 8000 Olympus è noto per il suo corpo robusto. I produttori hanno preso tutti gli sforzi possibili per rendere questa fotocamera resistente agli urti e impermeabile. Le seguenti caratteristiche spiegherebbe quanto è forte il corpo di questa fotocamera è: sostiene una caduta 6,6 metri, resistere ad una pressione di 220 libbre, impermeabile fino a una profondità di 33 piedi e infine gelo (17 F). Si è tuttavia riscontrato che le immagini catturate con la fotocamera non erano all'altezza del marchio e aveva una qualità bassa. Questa fotocamera è al prezzo di $ 248.

Panasonic TS1, ma dà un'idea a tutto tondo le prestazioni in termini di qualità dell'immagine e durata. Il TS1 Panasonic è ideale per la fotografia subacquea e la spiaggia, è una delle migliori fotocamere impermeabili. La fotocamera ha un design accattivante e, pertanto, non troverebbe strano di fare uso del TS1 Panasonic. La fotocamera offre un angolo di 28 mm, mentre la sua risoluzione è di 12,1 megapixel. Il dispositivo rimane impermeabile fino ad una profondità di 10 metri e una caduta da 5 metri non danneggiare il corpo. Il TS1 Panasonic costa 229,54 dollari.

Pentax Optio W60: Un altro bel pezzo di macchina fotografica impermeabile, il 'Pentax Optio W60' ha un design piacevole. Ha un corpo compatto che si inserisce nella tasca. La telecamera può essere presa ad una profondità di 13 piedi per circa 2 ore. Il dispositivo funziona bene a bassa temperatura di 14 F. La risoluzione è di 10,10 megapixel e l'obiettivo fornisce zoom ottico 5x. Prezzo di questa fotocamera è di $ 330. Questo confronto macchina fotografica impermeabile dovrebbe aiutare a comprendere le caratteristiche della Pentax Optio W60.

Fujifilm FinePix Z33WP: Il 'Fujifilm FinePix Z33WP' rimane impermeabile fino ad una profondità di 100 piedi. Ha una risoluzione di 10 megapixel con uno zoom ottico 3x. Questa lente ottica può fornire un ampio angolo che va da 35 mm ad un teleobiettivo di 105 mm. A piena risoluzione, la massima sensibilità ISO è quello di 'ISO 1600'. Questa fotocamera è uno dei migliori in termini di telaio e del corpo. Si sente molto bene tenendo il dispositivo. La Fujifilm FinePix Z33WP è disponibile al prezzo di 171,89 dollari.

Sealife DC1200 Digital Camera: Il 12 megapixel 'Sealife DC1200 Fotocamera digitale' rende la fotografia subacquea una grande esperienza. Dispone di 4 in modalità colore dell'acqua e il suo design è anche subacqueo amichevole. La 'modalità Snorkel' di questa fotocamera offre un ambiente correzione del colore. La vista può essere abbinato con le condizioni delle acque basse per mezzo di questa impostazione. In caso di fotografia subacquea, vi è la necessità di fotografare uno dopo l'altro a intervalli regolari. 'Modalità Spy' della fotocamera dispone di questa funzionalità. Il prodotto ha un prezzo di $ 449. Attualmente, anche monouso fotocamere digitali impermeabili sono disponibili sul mercato. Queste telecamere possono essere utilizzate se si richiede il dispositivo solo per una vacanza.

I confronti impermeabile fotocamere digitali fornite in questo articolo ci permettono di scegliere un prodotto adatto. Si dovrebbe scegliere una macchina fotografica che soddisfa le sue esigenze. I confronti fotocamera impermeabile deve essere utilizzato per lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento