venerdì 23 novembre 2012

Come Tagliare un Inverted Bob


Un giorno difettoso dei capelli è l'ultima cosa che chiunque potrebbe desiderare. Non solo rovina il tuo look, ma anche il vostro umore. Difettoso dei capelli può ridurre la vostra fiducia e influenzare la complessiva autostima. Quindi è importante avere un bel taglio di capelli in modo che sia presentabile tutto il tempo. Se sei stanco di capelli lunghi e noiosi che è abbastanza difficile da mantenere poi invertiti acconciature bob sono l'opzione migliore per voi. Invertiti acconciature bob sono una delle acconciature classici che non passano mai di moda. Un'altra cosa interessante di bob è che si può provare molte varianti in esso. Si può letteralmente ottenere un taglio di capelli personalizzato che si adatta alle tue struttura dei capelli, forma del viso e personalità. Di tutti i tagli di capelli bob, il taglio di capelli rovesciato bob è sempre in voga e adatta la maggior parte delle donne. Permette inoltre di sperimentare in modo tradizionale come pure alla moda. La buona notizia è che è estremamente facile da mantenere e migliora di certo il vostro look per il meglio. Quindi, se ora siete tentati di ottenere un nuovo marchio invertito bob poi il suo naturale. In questo articolo vi dirà come tagliare un inverted bob per ottenere quel look di tendenza. Prima che sia opportuno conoscere i fatti di base su un inverted bob.

Che cos'è un Inverted Bob?

Un inverted bob è una delle nuove acconciature bob in genere ornati da donne. Come suggerisce il nome, si tratta di capelli finisce rivolti verso l'interno, o in altre parole, il taglio di capelli tutto si assottiglia verso l'interno. Bobs invertiti sono generalmente più brevi, circa la lunghezza mento o poco più lungo di quello, diciamo fino alla nuca. Il taglio di capelli più lungo rovesciato bob può essere fino a lunghezza della spalla. Una volta che ottenete un inverted bob, tutto quello che dovete fare è corretto stile di capelli e li verso l'interno con un semplice asciugacapelli capelli e arricciare pettine. Se i vostri capelli è bello, allora è abbastanza facile da stilizzare i capelli. Le donne con i capelli ostinata, che solo si rifiutano di ripiegarsi su se stessi, devono utilizzare alcuni altri prodotti per la cura dei capelli, come mousse, gel per capelli, ecc Quindi, fondamentalmente un'acconciatura inverted bob non è altro che un taglio bob con i capelli rivolta verso l'interno.

Esistono molti modi per tagliare un inverted bob. Dipende dallo stile che si desidera. Se avete capelli sottili si può andare per taglio di capelli più livelli bob che aggiungono un sacco di volume ai tuoi capelli dando uno sguardo pieno a loro. Bob invertito con la frangetta è un'altra opzione per le donne che sono giovani e vogliono un look chic. Donne che lavorano che desiderano un professionista e un look sofisticato può andare a lungo rovesciati tagli bob che sono molto facili da gestire e andare con qualsiasi vestito. Permette inoltre di legare i capelli correttamente quando si è in viaggio. Con così tante opzioni disponibili in styling si sa come tagliare un inverted bob che soddisfare la vostra personalità.

Come tagliare un taglio di capelli Inverted Bob?

Riportate di seguito sono alcuni dei passi che ti aiutano a ottenere un buon bob rovesciato. Prima di iniziare con il taglio dei capelli, si avrebbe bisogno seguenti cose:

* Un paio di forbici di taglio dei capelli

* Acqua in bottiglia a spruzzo

* I capelli sezione clip

* Pettine fine della coda dentata

* Grembiule di taglio dei capelli

* Un amico o un manichino (perché non si può tagliare i capelli da soli)

Note: Per i meno strati e l'aspetto relativamente sofisticata assumere un angolo di 20 a 30 gradi dal cuoio capelluto. Si aggiungerà alcuni strati alle estremità dei capelli. Per livelli moderati assumere un angolo di 45 gradi e per aggiungere ciascuno strato di capelli assumere un angolo di 90 gradi. Si darebbe un capello stratificato cercando pieno in condizioni ottimali.

Passo # 1

Lavare bene i capelli con uno shampoo e un buon condizionatore. Asciugare con un asciugacapelli.

Step # 2

Ora fate il vostro amico seduto in una buona sedia di fronte allo specchio. Oppure inserire un manichino in modo simile.

Passo # 3

Avviare dividere i capelli in modo standard. Fai sezioni secondo la vostra scelta e lo stile che avete scelto. Fissare i capelli sezionato con clips di sezione.

Passo # 4

Ora inizia con la parte posteriore dei capelli prima. Rimuovere il pelo sezionata dalla testa inferiore e tagliarli al livello desiderato. Ora gradualmente rimuovere tutte le altre sezioni dal retro e tagliarli alla lunghezza desiderata.

Passo # 5

Ora andate alle sezioni laterali. Seguire una procedura analoga a partire con la parte inferiore. Mantenere la lunghezza del lato in sincronia con i capelli indietro.

Passo # 6

Se si desidera che la frangetta o capelli più corti davanti poi tagliate di conseguenza. Per questo si deve vedere che si taglia i capelli nella lunghezza desiderata.

Passo # 7

Ora tornate i capelli posteriore e ruotarle in modo che siano più corto sulla nuca e più lungo, si va a poco a poco verso l'alto. Potete anche dare varie fasi e livelli per dare un aspetto più pieno.

Passo # 8

Controllare per i capelli extra e irregolare e tagliare in modo corretto e il tuo nuovo bob invertito è pronto. Basta impostare destra con un essiccatore e si è pronti ad ostentarla.

Ora sapete come tagliare un inverted bob e ottenere uno dei tagli di capelli più cool bob. Ma è consigliabile chiedere al proprio insegnante di taglio di capelli, esperto, o un professionista su come farlo correttamente. Una volta che una grande inverted bob è tutto pronto per salutare tutti i tuoi giorni difettoso dei capelli. Godetevi!

Nessun commento:

Posta un commento