venerdì 16 novembre 2012

Diventare un biologo marino


Ognuno deve aver visto biologi marini al lavoro in televisione. A quanto pare condurre una vita molto glamour. Partono in luoghi caldi e stupendo e trascorrere tutto il giorno sotto il sole e il mare. Seguono le balene e nuotare con i delfini e così via. Il lavoro sembra davvero molto allettante. Diventare un biologo marino non deve essere un sogno. Ecco alcune indicazioni utili per raggiungere tale obiettivo.

Preparazione per diventare un biologo marino

Per diventare un biologo marino, la prima tappa è quella di avere un genuino interesse nel settore. Leggere libri e guardare documentari televisivi darà profonde intuizioni in questo lavoro affascinante. Dovresti iniziare la preparazione al liceo prendendo lezioni di matematica e scienze, per quanto possibile. Avrai bisogno di prezzo bene in loro, come queste classi vi preparerà per il college. È possibile cercare collegi desiderati che si specializzano in biologia marina. Puoi volontariato per imparare e servire a un acquario o in un laboratorio inizialmente. Cercare di mantenere un alto punto di grado medio in quanto conterà. Fai una buona consigliera guida per aiutarvi a ottenere un elenco di scuole che sono conosciuti per i loro programmi di biologia marina. Invia per cataloghi universitari e le applicazioni in anticipo del vostro ultimo anno.

Alcuni biologi marini aspiranti ottenere una laurea, che è legato al campo. Corsi di laurea per i biologi marini sono:

* Oceanografia

* Marine Science

* Biologia marina

* Scienze Ambientali

* Scienza della pesca

Ci vorrà un minimo di quattro anni per ottenere il Bachelor of Science. Ci vorranno altri due a cinque anni per ottenere un diploma di master. E 'fondamentale che si ottiene esperienza di lavoro sia in laboratorio e sul campo mentre si è all'università. Estate e posti di lavoro nel campo della biologia del fine settimana aiuterà a creare un curriculum forte e amplificare le vostre probabilità quando si persegue un lavoro dopo il diploma.

Qual è il lavoro di un biologo marino?

Studia l'ecosistema marino, che comprende i mari e gli oceani ed alcune zone salmastre come estuari. Il lavoro comporta il conteggio e la classificazione delle specie marine. Un biologo marino indaga l'impatto ambientale dei processi industriali, cosa che non fa è la gestione dei mammiferi marini. Il lavoro coinvolge anche alla ricerca di come le specie marine possono beneficiare gli esseri umani. Un biologo marino studia l'impatto dei mari e degli oceani sulla nostra terra. Il lavoro di un biologo marino è dura. Egli deve essere disposti a spendere un sostanziale del suo tempo lontano da casa. L'idoneità fisica è indispensabile così come la capacità di lavorare con diligenza e precisione e andare avanti bene con altri colleghi.

Essendo un biologo che si sta facendo qualcosa, che andrà a beneficio delle generazioni attuali e future. Avete conoscenza di prima mano dei problemi ambientali marine. Avrete l'opportunità di essere vicino a Madre Natura. Migliora il tuo aspetto intellettuale. Esistono un sacco di carriera saggi libertà in questo campo. Si arriva a viaggiare in tutto il globe.You conto della grandezza di problemi ambientali marine. Voi conoscete i problemi, ma allo stesso tempo può sentirsi impotenti a fare qualcosa al riguardo.

Così ora si sono armati di tutte le conoscenze e le informazioni necessarie per diventare un biologo marino. . Iniziare a lavorare verso il vostro sogno ora. Buona fortuna nella vostra ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento