sabato 10 novembre 2012

Red Raspberry Tea e gravidanza


Tè rosso lampone e la gravidanza sono strettamente correlati. Molti dei problemi che uno faccia prima o durante la gravidanza potrebbero essere collegati al tè rosso lampone in un modo o nell'altro - sia essa la fertilità, aborti spontanei, o l'induzione del travaglio. Impariamo di più su questa strana connessione che il tè rosso lampone e la gravidanza hanno tra loro.

Red foglie di lampone, da cui viene prodotta il tè ha un ricco contenuto di vitamine minerali e tannini e quindi ha molti usi medici. Le foglie sono di colore verde pallido.

Red Raspberry Tea Vantaggi

I vantaggi generali di foglie di tè rosso lampone sono diversi. Per affermare alcuni.

* Tè rosso lampone foglie di aiuto in una serie di disturbi, tra cui l'influenza, diarrea, dolori addominali, febbre, vomito, disturbi gengivali, i postumi di una sbornia, la rosolia, problemi mestruali e l'infiammazione.

* Rosso foglie di tè di lampone sono noti anche per essere una fonte eccellente di lavare la bocca e aiuta ad eliminare le ulcere in bocca insieme con piaghe e infiammazioni.

* Inoltre è usato come astringente sulla pelle.

* E 'usato per curare l'acne e per il ripristino tenuta e la fermezza della pelle.

* Rosso lampone lascia anche più bassi livelli di zucchero e le persone dei benefici che hanno il diabete.

* Aiuta anche a prevenire la disidratazione.

Red Raspberry Tea e gravidanza

Il consumo di tè rosso lampone durante la gravidanza e anche prima della gravidanza ha dimostrato di essere estremamente vantaggioso. Quando si cerca di concepire, foglie di tè rosso lampone sono indicati per una donna perché si dice che il tè rosso lampone e la fertilità vanno di pari passo. Red lampone tè è noto per essere efficace un erba. Esso contiene fragrine che è un alcaloide molto forte - questo tonifica i muscoli della regione pelvica e l'utero in elementi e allunga la fase luteale. Le bacche contengono anche una assimilazione ricca di vitamina C, vitamina E, calcio, ferro, vitamina A e vitamine del complesso B insieme a diversi minerali come fosforo e potassio. Le foglie di questa pianta vengono prima prodotta e poi dato come una miscela di tè. Si ferma la stitichezza che la maggior parte le donne devono affrontare nelle prime fasi della gravidanza. Il tasso di fertilità di uomini e donne aumenta quando prendere il tè rosso lampone in combinazione con il trifoglio rosso. Insieme a questo, tè rosso lampone e aborto spontaneo sono anche noti per avere una connessione. Il tè aiuta a prevenire aborto spontaneo, aiutando l'ovulo fecondato si attaccano al rivestimento uterino e rimanere attaccato lì.

Red Raspberry Tea durante la gravidanza

Insieme a che l'assunzione di tè rosso lampone durante la gravidanza ha molti vantaggi. Alcuni sono elencati di seguito:

* Impedisce l'emorragia. Mentre aiuta a tonificare l'utero aiuta anche in emorragia post-partum da un utero atonico o rilassato.

* Facilita la malattia di mattina.

* Allevia disagio addominale e nausea durante la gravidanza.

* Aumenta la circolazione del sangue.

* E 'a vantaggio del sistema immunitario e aiuti per lo sviluppo osseo del bambino.

* Rosso lampone tè aiuta ad eliminare tutte le complicazioni che potrebbero verificarsi.

* Tè rosso lampone contribuire a indurre il travaglio pure. Riducono il dolore durante e dopo il parto.

* Permette di avere una consegna minimamente doloroso e accelera il recupero.

* Riduce le probabilità di un cesareo, rottura delle membrane o consegna un 'forcipe'.

* Aiuta nella produzione ampia di latte materno.

* Rosso lampone tè migliora la contrazione durante il parto. Essa incoraggia l'utero di funzionare senza alcuna tensione, consentendo l'utero aggiudicatrice di lavorare in modo più efficace contribuendo così a rendere il parto più facile e veloce.

Tè rosso lampone deve essere assunto durante la gravidanza con la consultazione da parte del ginecologo. La forma migliore di prendere in è di birra in tè. Tè rosso lampone e la gravidanza si rivelerà una combinazione molto vantaggioso se assunto regolarmente. Per questo prendere 1-2 cucchiaini di foglie di tè lampone e metterli su una tazza di acqua bollente. Lasciate che questa miscela in infusione per 15 minuti. Poi aggiungete lo zucchero a piacere e voilà! - Delizioso tè al lampone al vostro servizio. Si consiglia di avere circa 2-3 tazze durante la gravidanza. Ma prima di iniziare il dosaggio, consultare un medico e poi continuare.

Nessun commento:

Posta un commento