venerdì 30 novembre 2012

Madonna 啮 编 Rep smentisce le voci di una relazione


By: Shannon Gossage

Madonna 啮 编 portavoce Liz Rosenberg secondo come riferito ha rilasciato una dichiarazione che diceva Martedì, Madonn 啮 marito Guy 穷 arrivare a New York la scorsa notte per stare con sua moglie e la famiglia (non in un ultimo disperato tentativo di salvare il suo matrimonio che non ha bisogno di risparmio). Non ci sono piani per Madonna e Guy al divorzio ". Recentemente è stato riportato che sia Madonna e Ritchie si era consultato con avvocati divorzisti diverse.

Rosenberg ha anche negato i rapporti che Madonna, 49, e NY Yankee Alex Rodriguez, 32 anni, stanno avendo una relazione. Ha detto, "Madonna e Alex hanno lo stesso manager, Guy Oseary. Si sono incontrati. Si conoscono e Madonna ha preso i suoi figli a una partita degli Yankees la scorsa settimana. Ci 啮 编 davvero non nulla di commentare oltre." Recentemente è stato riportato che la Rodriguez ha fatto "visite notturne" a Madonna 啮 编 appartamento in Central Park West a New York City. Ha inoltre frequentato la Material Girl 啮 编 concerto a New York il 30 aprile e Madonna ha portato i suoi figli a una partita degli Yankee 啮 编 il 22 giugno. Rodriguez è sposato e ha due figli, ma è stato accusato di truffa in passato.

Madonna e Ritchie sono sposati da circa 8 anni. Si sono conosciuti nel 1999 ha cominciato a datare e nell'agosto del 2000 Madonna ha dato alla luce Ritchie 啮 编 figlio Rocco John Ritchie. Madonna e Ritchie sono sposati nel dicembre 2000. Madonna ha anche una figlia di undici anni, Lourdes, da una precedente relazione con trainer Carlos Leon. Nel 2006, Madonna ha presentato documenti per l'adozione di adottare un bambino di nome David Banda dal Malawi, che è stato ultimato il 28 maggio 2008.

Pensi che Madonna e Guy Ritchie stanno ottenendo un divorzio?

Sì, ci sono troppe voci che girano intorno

No, le voci sono solo voci che ...

Chi se ne frega?

Nessun commento:

Posta un commento