mercoledì 28 novembre 2012

Esercizi per Lower Abs


La maggior parte di noi trova che il basso addome è una parte ostinata del corpo che non sembra venire a modellare facilmente. Inoltre, nonostante il fatto che uno fa un sacco di esercizi addominali, è il basso addome che sembra essere la parte più difficile per tonificare. Questo perché molte volte facciamo gli esercizi che non includono i muscoli addominali inferiori. Ma chi vuole perfetti sei pack abs conoscono l'importanza di esercizi per addominali inferiori. Reverse crunches ei rilanci gambe sono i migliori esercizi ab inferiori in quanto mirano ad aumentare la parte inferiore del corpo, contraendo i muscoli addominali inferiori.

Rafforzare inferiori Abs

Così come la colonna vertebrale è costituito da un numero di vertebre, i muscoli addominali sono anche segmentale, o in altre parole, fatta di parti. La spina dorsale e dei muscoli addominali lavorano in stretto coordinamento mentre lavoriamo fuori l'addome. Quindi, la parte della colonna vertebrale che si muove determina il muscolo addominale che si sta lavorando. Se le costole e la parte superiore del ritorno come scricchiolii, poi i muscoli addominali superiori si sta lavorando. Tuttavia, per modellare i muscoli addominali inferiori, si dovrebbe fare esercizi addominali inferiori, in cui vengono spostati inferiore della colonna vertebrale, del bacino e la parte bassa della schiena.

Minori Ab Esercizi

I seguenti sono alcuni dei migliori esercizi inferiori ab: 1. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese. Tenere le mani dai fianchi e la testa che toccano il suolo. Ora, mantenendo questa forma sollevare le gambe sopra il terreno fino a che formano un angolo di 45 gradi con il terreno. Fare attenzione che le ginocchia non si flettono. Entrambe le gambe devono essere unite e tese. Portare indietro le gambe a terra e ripetere l'esercizio 10 - 15 volte, senza riposare le gambe sul pavimento.

2. Sdraiatevi sulla schiena come nell'esercizio precedente. Metti le mani sotto la testa e sollevarlo leggermente sollevati da terra. Piegare le gambe all'altezza delle ginocchia e tirare avvicinarli allo stomaco e poi allungare fuori senza toccare a terra. Le gambe devono essere tenuti insieme tutto l'esercizio. Ripetete questo esercizio 10 a 15 volte senza toccare terra con le gambe.

3. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento. Metti le mani sotto i glutei. Stringere i muscoli inferiori ab. Mantenendo le gambe unite, alzarle leggermente sollevati da terra e ruotare insieme per fare dei cerchi in aria. Fai 5 cerchi in una direzione (in senso orario). Quindi modificare la direzione e rendere 5 cerchi in senso antiorario. Abbassare le gambe a terra e rilassarsi per qualche secondo. Ripetete questo esercizio per 3 volte. Successivamente, aumentare il numero di cerchi così come le ripetizioni.

4. Conosciuto anche come gli scricchiolii inversa, questo esercizio è uno dei migliori esercizi addominali inferiori. Il vantaggio principale di questo esercizio consiste nel sollevare l'anca dal pavimento. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento con le ginocchia piegate. Tenete le mani sui fianchi con le palme che toccano il pavimento. Ora sollevare la parte inferiore del corpo dal pavimento portando le ginocchia vicino al petto. Tenete da soli in questa posizione per 2 secondi poi di nuovo abbassare la schiena sul pavimento senza appoggiare i piedi per terra. Ripetete questo esercizio in 2 serie da 8 ripetizioni ciascuna. In questo esercizio le mani sono inizialmente utilizzati per fornire supporto come uno solleva la parte bassa della schiena dal pavimento. Come si arriva più a suo agio con l'esercizio, le mani dovrebbero essere utilizzati a sostegno unica luce. Questo è un ottimo esercizio per perdere grasso della pancia.

5. Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena. Piegare le ginocchia in modo che le cosce sono perpendicolari mentre le gambe sono paralleli al pavimento. Ora, tenendo le mani dietro la testa, curl parte superiore del tronco e tirare su le ginocchia che tentano di toccare le ginocchia con i gomiti. Mantenere questa posizione per 2 secondi e lentamente abbassatevi alla posizione di partenza.

6. Conosciuto anche come la gamba appesa solleva uno avrebbe bisogno di cinghie braccio e un mento fino bar per eseguire questo esercizio. Posizionare le braccia nelle cinghie appena sopra il gomito. Una volta agio in questa posizione, usare i muscoli addominali inferiori a tirare le gambe strette al petto. Fare due serie di 5 ripetizioni di questo esercizio tre volte a settimana.

Come si diventa confortevole, con esercizi per addominali inferiori, le ripetizioni dovrebbe essere aumentato. Tuttavia, per ottenere risultati migliori è importante fare esercizi cardio insieme con questi esercizi addominali inferiori. Va inoltre ricordato che preannuncia il basso addome non ha una soluzione rapida correzione. Si può prendere tempo per vedere i risultati. Tuttavia, coloro che persistono con minori esercizi ab accoppiato con una dieta sana sicuramente riuscirà ad avere abs invidiabili.

Nessun commento:

Posta un commento