mercoledì 14 novembre 2012

Livelli di FSH


FSH è l'abbreviazione di ormone follicolo stimolante. Il lavoro di questo ormone è quello di stimolare le ovaie per la produzione di un uovo maturo per la fecondazione. Gli esperti basano sulla lettura dei livelli di FSH, per determinare la qualità delle uova che è fabbricato quindi, le possibilità di gravidanza. Il livelli di ormone follicolo-stimolante crescere ogni mese. Tale aumento è indurre il follicolo uovo per essere rilasciato dalle ovaie e viaggiare fino alle tube di Fallopio, in modo da iniziare il processo di fecondazione a verificarsi. Tuttavia, questo aumento fa sì che il livello di estrogeni a scendere. E una volta che l'uovo si rilascia, il corpo eleva il livello di estrogeni, e riduce i livelli di FSH elevati, che tuttavia, se restano costantemente alto allora ci potrebbe essere qualcosa che non va nel corpo.

I livelli degli ormoni follicolo stimolanti in menopausa

Secondo gli esperti, una misura di 25 mlU / ml è un'indicazione dell'inizio della perimenopausa. E se la lettura è il doppio di quello che ho detto, cioè, se esso è 50 mlU / ml), quindi la persona è detto in menopausa. Per questo motivo i livelli di FSH e menopausa sono così strettamente correlati tra loro.

Per una donna che ha attraversato la sua pubertà e deve ancora andare in menopausa, da 5 a 30 mIU / ml è noto per essere la misura normale. I livelli di FSH durante la gravidanza rimane normalmente inferiore al 2 mUI / ml. Tuttavia, i livelli di FSH quando, restano elevati, di solito indicano un deterioramento della qualità delle uova e la salute, come bene. E questo può indicare una gravidanza senza successo. Così, inoltre, vorremmo conoscere i vari sintomi di elevati livelli di FSH, cosa lo causa e cosa si potrebbe fare per il trattamento.

Sintomi

I sintomi più comuni che possono indicare che i livelli di FSH sono aumentati includono:

* Il flusso mestruale Disturbed

* Mal di testa

* I Vampate di calore

* Insomnia

* I periodi irregolari

* Letargia

* Leggero sanguinamento

Notte sudorazione

* Ovulazione prima del tempo

* Irrequietezza

* Shorty ciclo mestruale

Alti livelli di FSH cause

Secondo quanto gli esperti hanno creato, fattore che potrebbe essere responsabile di innescare i livelli ad arrivare in alto sono:

* Aborto

* Disturbi Alcuni autoimmuni

* I cromosomiche difetti

* Depressione

* La perdita della funzione delle ovaie prima dei 40

* Malfunzionamento della ghiandola surrenale

* Oltre l'uso di alcool

* Chirurgia pelvica

* Fumo

* Stress

* Ghiandola tiroide

Trattamento

Il metodo di agopuntura migliora il flusso di sangue e di altri nutrienti essenziali alle ovaie così, aiutandole a funzionare in modo ottimale. Ecco perché, questa tecnica è un rimedio popolare naturale per elevati livelli di FSH. Anche lo yoga ha gli stessi vantaggi.

Tossine nel corpo possono interferire con il normale sviluppo di uovo e il funzionamento di ormoni. Quindi un modo per pulire il corpo di tutte le tossine tali, è quello di seguire una dieta disintossicante.

Prendersi cura dei reni, anche aiutare nel trattamento di alti livelli di FSH. La gente deve evitare i cibi salati, alimenti a base di caffeina, ecc, e deve fare l'abitudine di bere 8 once di acqua al giorno.

Per il trattamento di elevati livelli di FSH e ridurre l'infertilità, comprendono alimenti biologici e integratori alimentari nella dieta. Per quanto riguarda la frutta sono interessati, portare a casa i supplementi veri frutti. Alcuni possono rimanere dubbi circa i livelli di FSH normali negli uomini. La misura normale per un adulto medio sana è da 5 a 20 mUI / ml. Una misura che è superiore a questo, potrebbe indicare insufficienza testicolare quindi, un malfunzionamento nella produzione dello sperma.

Come accennato in precedenza, le informazioni dei livelli di FSH è considerato come un importante strumento per determinare lo stato di gravidanza delle donne, e la loro salute generale. Anche se più importante nelle femmine, i livelli determinano anche la salute riproduttiva di uomini pure. La linea inferiore è, senza un sano livello di FSH, né un uomo né una donna, sarebbe in grado di genitore di un bambino.

Nessun commento:

Posta un commento