venerdì 30 novembre 2012

Car surfing


Ci sono alcune persone che vogliono solo divertimento e brivido nella vita. Ci sono molti modi in cui tali persone passano solo per l'eccitazione e l'emozione, che include la maggior parte cose da fare per eccesso di velocità con le automobili e biciclette. In sella a una superbike ad alta velocità e acrobazie facendo è un metodo tradizionale di attirare l'attenzione e anche sentire l'adrenalina nel corpo. Ma avete tutti sentito parlare di car surfing? Ci sono diversi tipi di acrobazie che sfidano la morte, che gli appassionati di sport estremi fanno, di cui car surfing è uno pericoloso. Facci sapere di più su car surfing in seguito.

Che cosa è car surfing?

Car surf, noto anche come il surf urbano, è un tipo di acrobazia folle eseguita da passeggeri di una macchina, in cui escono dalla macchina e fare attività come stare sul cofano, tetto, o il tronco, appeso fuori dalla finestra, e altre pericolose acrobazie mentre la macchina è in movimento. E 'considerato come una forma di parassitismo fantasma che alcuni o l'altro modo comprende anche facendo acrobazie simili.

Tuttavia, c'è una piccola differenza tra il cavallo fantasma e car surfing. In car surfing, la vettura è guidata da un'altra persona, mentre nel riding fantasma, lo stesso driver esegue le acrobazie con nessuno al volante. Attori generalmente preferiscono SUV e camion oltre berline, poiché la superficie del cofano e tetto è molto più piatta, che pensano che permette una navigazione facile. In alcune varianti della prodezza, questi navigatori auto anche saltare da una macchina all'altra, rendendo il tutto più rischioso.

Si crede di essere un'attività illegale se eseguita su luoghi pubblici e strade. Tuttavia, non si sa molto sulle leggi e regolamenti specifici in materia di car surfing. La popolarità del car surfing è pensato di essere un frutto della cultura hippie nella San Francisco Bay Area. Si segnala inoltre che il car surfing ha sotto i riflettori dopo l'uscita del 1985 film 'Voglia di vincere'. 'Grindhouse' del 2007 il film ha anche causato molti giovani di sperimentare con questa bravata mortale.

Alcuni pensano che l'inclusione di questo stunt in videogiochi come 'Grand Theft Auto' ha reso le persone provarlo. 'Skitching' è un altro tipo di acrobazia veicolo a motore, che comprende la persona in possesso su un veicolo in movimento e lo skateboard o pattini a rotelle lungo. Continua a leggere per saperne di più sul car surfing morti e feriti.

Car surfing morti e feriti

A causa delle acrobazie svolte, è evidente che i navigatori delle auto sono più probabilità di essere soggetti a incidenti, infortuni o addirittura la morte. Secondo un sondaggio condotto dai Centers for Disease Control degli Stati Uniti, c'era una di dati di 58 morti e 41 feriti noti dal lasso di tempo del 1990 al 2008. La maggior parte degli incidenti sono stati riportati nel Midwest e nelle regioni meridionali degli Stati Uniti, in cui circa il 70% dei feriti erano nella fascia di età da 15 a 19.

Un sorprendente 58% degli incidenti hanno causato morti. Queste cifre sono approssimative e sono finalizzati solo con incidenti noti. Lesioni ei decessi dovuti fantasma a cavallo e skitching non sono inclusi, quindi il numero totale di questi incidenti automobilistici possono essere di più. Si noti che si può essere feriti o morire anche se il veicolo si muove a bassa velocità che si pensa non farà molta differenza.

Car surf è sicuramente uno dei acrobazie più pericolose e mortali. Ricorda che può essere fatale anche con l'uso della migliore attrezzatura di sicurezza e accessori. La linea di fondo sarebbe solo che non si dovrebbe provare questo prodezza mai nella vita. Speriamo che a questo punto, potreste aver capito molto di car surfing ei suoi pericoli.

Nessun commento:

Posta un commento