mercoledì 21 novembre 2012

E 'vietato ... Allora perché mi piace? 29


Bella

Guardai fuori dalla finestra in stato di shock puro. Devo vedere le cose, lui non è qui, ho pensato, troppo sconvolto per muoversi.

Le mie labbra si schiusero e sono riuscito a sussurrare fuori. "Declan?"

Lui stava scuotendo la testa. Perché avrebbe dovuto fare una cosa simile?

Improvvisamente mi resi conto che questo sembrava. Con il tempo ho guardato BaCl a Declan, se n'era andato. "No!" Sussurrai. Ho tirato fuori il ragazzo - chi diavolo era di nuovo? - E corse fuori, nonostante la mia fondi plaid PJ e una pianura cami bianco.

"Declan!" Ho urlato, seguendo il suo profumo. Anche di lui mi odiava ora, ho dovuto metterlo dritto. Dopotutto è stato lui attraverso, non potevo lasciarlo in quella nota. Mai. "Dannazione, Declan, tornare qui!" Ho urlato ancora una volta, sentendosi come se fosse strano dire che per l'uomo che amavo dopo anni di non vederlo.

Ho dovuto ammettere che, l'uomo era veloce. Avevo finalmente raggiunto con lui quando si fermò in mezzo ai boschi, respirando a pieni polmoni e così sconvolto che stava letteralmente tremando.

Il mio respiro catturati in gola. "Declan?"

"Cosa?" La sua voce era dura.

L'ho preso come uno schiaffo in faccia. "Che diavolo vuoi dire 'Cosa?', Declan? Io non ti vedo per cinque anni interi, e si lascia quando hai visto un brutto momento? Che diavolo?" Dissi, sentendomi completamente insultato.

Egli non guardare indietro a me. "Ho capito, hai spostato il Forse non erano ancora lì, in primo luogo Lasciami in pace..." Declan era sparito il secondo successivo.

Ho seguito ancora una volta, seguendo il suo profumo - Dio, mi mancava così tanto che era quasi doloroso dover indietro - ed è venuto su di lui sbattendo la porta dietro di sé quando correva all'interno di una casa.

Era stato così vicino a me tutto il tempo?

Ho camminato lentamente fino alla porta e bussò alla leggera.

La ragazza che ha aperto la porta mi ha scioccato. Era alto e magro, con un bel viso e un sorriso gigante improvvisa. C'erano le lacrime agli occhi marroni, capelli castano scuro raccolti in una coda di cavallo disordinato.

"Belle ..." sussurrò.

Battei le palpebre. "Dio mio, è che tu, Desirae?"

Lei annuì prima di lanciare se stessa in un abbraccio che mi ha quasi buttato giù la porta di casa. "Mi sei mancato tanto!" Lei si mise a singhiozzare, poi nascose la testa nella mia spalla. Mi sorrise e abbracciò la schiena stretta, sentendosi come un vecchio amico era tornato. Ma avevo bisogno di fare le cose giuste con Declan.

La lasciai andare ed entrò, guardandosi intorno. Mi fermai le mie tracce quando ho visto una donna, vestita di solo un abito, con un bambino sul fianco, a piedi, giù per le scale. "Desirae, sai cosa c'è di sbagliato con Declan?" Lei si voltò e mi sorrise. "Oh, ciao. Chi è questo?"

Rimasi scioccato per un secondo, poi guardò a terra e scossi la testa. "Che culo", mormorai, poi sorrise la donna confusa. "Sono Belle. E devo andare."

Desirae mi fissò in stato di shock. "Cosa Hai solo qui E Declan -" I suoi occhi si spalancarono come capì cosa stavo pensando. Ho spazzolato davanti a lei. "Aspetta Belle, giuro che non è quello che pensi -"

"Questa è la linea più barare stronzate che abbia mai sentito. Ma, aspettate, non sono mai stato in realtà risalente Declan, ero io? E questo è uno scherzo del cazzo che si precipitò fuori, quando ero con un ragazzo e lui in realtà aveva un kid - "

Desirae afferrò per il braccio. "Belle, che è nostro cugino. Heidi suo nome, e questo è suo figlio, lui è quattro. Suo nome è Scott. Suo marito all'estero, in servizio in Afghanistan. Sì, lo so, un vampiro nell'esercito, è strano. Ma è vero. "

Mi fermai e fissò il mio amico per qualche istante lungo. Lei non sembra mentire. Ho finalmente un sospiro. "Vuoi ottenere che al piano di sotto maledetto idiota? Devo parlare con lui. Camminava in su nel momento sbagliato."

Lei annuì e mi guardò in modo strano, poi disse: "Ti maledirà molto adesso." Con che lei tornò dentro e andò a prendere Declan.

Battei le palpebre. Stavo imprecando molto oggi. Strano. Forse stavo liquidazione più del solito.

Sentivo un sacco di argomentare al piano di sopra, così mi sono seduto su un tronco d'albero e attese con impazienza.

***

Ho finalmente sentito la porta d'ingresso aprire una piccola eternità più tardi. Non ho guardato, basta proseguire con la raccolta al largo delle piccole foglie di felce un viticcio. Un paio di stivali da combattimento maltrattate è entrato nella mia visione del terreno.

Non ho detto una cosa del genere. "Hai intenzione di ignorare me o posso tornare dentro?" Declan disse con voce male.

Mi strinsi nelle spalle, senza curarsi più. "Beh, hai già fatto la vostra opinione che io sono un slut, e le vostre opinioni sono scolpiti nella pietra, perché diavolo dovrei nemmeno?"

Si sedette accanto a me sul ceppo. "Spiega. Per favore."

Abbassai lo sguardo a terra. "Vivo con una ragazza di nome Fiona. E 'la sua casa e le piace dormire con ragazzi. Mi sono svegliato e andai a fare colazione. A loro piace flirtare con me la mattina successiva. Asini, tutti loro."

Declan rimase in silenzio per un momento, poi finalmente un sospiro. "Okay, ho saltato alle conclusioni. Ho appena ricevuto una telefonata questa mattina dicendomi che potevo lasciare questo posto, e quando ti ho visto con quel ragazzo ..." Scosse la testa. "Ho avuto geloso, okay? Heartbroken, anche. E tu sei quasi perfetta per tornare a spiegare tutto. La 'quasi' è perché io non credo che nessuno è perfetto. Sei un capello di distanza da essa." Sospirò di nuovo, poi alzò una mano per eseguire una mano tra i capelli, credo. Ero appena a guardarlo ancora. "E mi passerà, okay? Ho capito che hai passati e si sta solo facendo ciò per cui non commettere suicidio o nulla perché sono sempre stato un bastardo instabile."

Lo fissai per un lungo momento, e mi sentivo come ogni singolo muro che avevo costruito contro il mondo negli ultimi cinque anni, iniziato crollare intorno a me. Scossi la testa lentamente, stupiti. "Tu sei un idiota."

_____________________________________

~ * Un capitolo più a sinistra! Si prega di commentare! E ho pensato che invece di inviare un epilogo, come su di postare una nuova serie con Belle e Declan? * ~

Pensi che finiranno insieme?

Sì!

No.

Nessun commento:

Posta un commento