mercoledì 7 novembre 2012

sweet Revenge


Stringendo una falce gigante nella mia mano destra,

I strangolarla con la sinistra.

Ridacchiando come faccio questo,

Al suo soffocamento,

E respiri irregolari,

Come ho spremere la vita fuori di lei.

No, non ancora.

Prendendo il mio coltello in tasca,

Ho tagliato i polsi.

Fare sentire il dolore,

Mi sentivo.

Fa male non è, cagna?

I raschiare il coltello più in alto le braccia,

Disegno minuscola X sulle spalle,

Teehee.

Non può urlare,

Non può gridare aiuto.

Sangue cola giù per le braccia,

E coloranti al scarlatte terra.

I artigli al suo petto,

Rompere la gabbia toracica,

Snap,

Crackle,

Pop,

I scavare più a fondo per il suo cuore.

Oh aspetta,

Che cos'è questo?

Come sospettavo,

Questa cagna non ha cuore,

Solo una massa di colore nero catrame.

Yick.

Lo butto fuori sul cemento.

Ho poi,

Gouge gli occhi fuori,

Le mie mani sono ora macchiata di sangue.

Triturazione la bocca con il mio rasoio,

Io punto i pezzi di nuovo insieme,

Intrecciati in un sorriso crudele.

In piedi back up,

Ammiro il mio lavoro,

Prendendo mia falce,

E mutilare il corpo.

Severed lettiera arti del cantiere.

Fa male non è, cagna?

La mia risata effettua il sorgere del sole nel sangue.

Dolce, dolce, la vendetta ...

Mai sentito questo incazzato?

HELL YEAH!

A volte.

Oh, mio ​​Dio, graziosa, no, mai!

Nessun commento:

Posta un commento