mercoledì 21 novembre 2012

Beach Vacation Packing List


Le spiagge non sono proprio il posto migliore per una vacanza? Il sole, la sabbia, la brezza e il mare - la natura nella sua vera gloria. Ma spesso si tende a fare alcuni errori mentre decidere cosa mettere in valigia per una vacanza al mare. Perdendo alcuni elementi essenziali nella vostra lista di controllo di imballaggio per viaggiare, potrebbe portare a rovinare una bella vacanza. Quindi, controlla questa lista di controllo per il confezionamento, per le vacanze sulla spiaggia.

Viaggio * imballaggio template checklist: Vi aiuteranno a compilare i dettagli e anche aiutare voi come viaggio imballaggio suggerimenti. Fare il modello in anticipo, secondo la vostra convenienza. Più così, se si viaggia spesso, questo modello renderà il processo più semplice per il futuro.

* Sunscreen: crema solare o una crema solare, è un elemento essenziale assoluta in qualsiasi elenco vacanza al mare imballaggio. È necessario ricordare che ci sono parecchi fastidi di salute che si potrebbe affrontare a causa di esposizione al sole senza protezione. Il più pericoloso dei quali è il cancro della pelle. Portate con voi una crema solare ad alta SPF e godersi la spiaggia senza preoccupazioni.

* Occhiali da sole: E 'ovvio, se si sta andando alla spiaggia, avete bisogno di occhiali da sole. Oltre al fatto che un bell'aspetto, ma anche proteggere gli occhi dal riverbero del sole, che è un po 'in spiaggia. In effetti, portare un paio di riserva, anche, nel caso in cui si rompe.

* Costume da bagno: Sarebbe sciocco andare a fare una vacanza al mare senza portare lungo un costume da bagno. Quindi, portare con te.

* Abbigliamento: a seconda della posizione della vostra vacanza al mare, portare con sé i vestiti che si adattano dentro come, se si sta andando alle Hawaii, portare i vestiti che sarebbero adatti per il tempo lì.

* Gear: Carry altri attrezzi spiaggia correlato con voi. Ad esempio, se siete in surf, portare la tua tavola da surf lungo. Trasportare la tua attrezzatura sci d'acqua, se ti piace lo sci nautico. Queste cose sono disponibili ovunque, per cui nel caso in cui non sono in possesso di tale attrezzatura, è possibile acquistarlo da lì pure.

* Fotocamera: Chiunque sia mai stato a una vacanza al mare sarebbe garantire per il fatto che le opinioni sono così totalmente, la pena di prendere casa nella fotocamera. I tramonti e le albe, i cieli rosa e la follia di acqua, sono tutti la pena di catturare e prendere a casa. Non dimentichiamo che spesso, ci sono alcuni luoghi che sono semplicemente troppo divertente per far passare!

* Toeletta: Non dimenticare mai gli articoli da toeletta necessari. So che sono disponibili in tutti i luoghi. Tuttavia, un last minute correre, può rovinare l'umore per l'intera giornata. Quindi portare il volto di lavaggio, spazzolino da denti, creme viso ecc In questo modo si può essere sicuri di avere tutto ciò che vi serve.

* Primo soccorso: In qualsiasi tipo di viaggio è molto importante assicurarsi che portate con voi l'aiuto richiesto per primo. Soprattutto in una spiaggia, è molto importante avere il vicino pronto soccorso da.

Un elemento molto importante nella checklist imballaggio vacanza è "pazienza". Pazienza vi aiuterà a prendere qualsiasi sorpresa con un pizzico di sale. In questo modo, una serie schiena non interesserà l'intera giornata. Questo è dove firmare. Avere una grande punta e prendersi cura.

Nessun commento:

Posta un commento